Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'e' qualcuno che ha visto in giro quali sono le nuove features del firmware 1.05? Io non ho avuto tempo questi giorni, ma magari c'e' chi ha visitato AVSforum USA......oceano60 ha detto:Ciao enzo-ita,anch'io ho scaricato 1.05 ma non ho capito le novità,....
marang71 ha detto:per permettere di dialogare fra loro l'875 con il computer (attraverso la seriale...) che programma bisogna usare?... Vi chiedo troppo se, ad esempio, mi date qualche link per scaricarlo?
Con la nuova release del firmware (la 1.04 che ho io, ma penso anche con la 1.05 che ha Enzo-ita) c'e' un file che abilita la connessione PC-Onkyo e permette l'installazione del firmware. Se vuoi contattami in MP e ti spedisco tutto. Attento pero' perche' Onkyo non si assume nessuna responsabilita' su aggiornamenti fatti a casa e quindi tutto e' a tuo rischio e pericolo. Io, e parecchi altri, siamo comunque passati dalla 1.03 alla 1.04 senza problemi. Non farlo se hai una versione 1.00 o 1.01 perche' potresti bloccare tutto. Ciaomarang71 ha detto:Non esiste nessuno che mi può rispondere...
Grazie...
BLUELLE2005 ha detto:scusate per l'errore volevo dire messaggio
peg_aso2000 ha detto:però se un sistema è stabile e non si notano problemi, la corsa al firmware, specie se non si conoscono i miglioramenti o variazioni che porta, forse è un pò superflua.
Magari sbaglio...però...
Siryard ha detto:@ ENZO-ITA
se non ti è di troppo disturbo ti è possibile
farti scaricare il firmware 1.06 per il 905 ???