ONKYO 706 IN VENDITA..

A me dovrebbe arrivare domani..:rolleyes:

E domani vado anche a prendere le mie IL TESI..

Poi vi postero' qualche impressione..

Sono comunque rimasto molto deluso dal comportamento di questo venditore tedesco.. come dice Antonio Leone, hanno messo in vendita' i suddetti ampli prima ancora di averli.. io sono tre settimane che ho pagato e forse solo domani l'attesa sara' finita..

Devo pero' ammettere che i 200 euro risparmiati rispetto ad un negozio italiano mi fanno un po' sbollire la rabbia..:D
 
Anch'io sto aspettando la consegna entro fine settimana.
Da quello che risulta i 706 sono finalmente arrivati e le consegne vengono smaltite in questi giorni.
Il venditore, per il comportamento adottato, non è stato dei più corretti.
Pazienza, la prossima volta cercheremo di essere più cauti.

Le prime impressioni appena avrò l'apparecchio.
 
Arrivato!!!:D :D :D

Domani pomeriggio monto l'impianto con tanto di Indiana Line Tesi e poi vi posto le imprezzioni..

Non sto' piu' nella pelle, il mio primo vero impianto..:)
 
E' con piacere che vi mostro la foto del mio primo impianto..
I componenti sono quelli in firma.. si accettano consigli sulla disposizione.
Purtroppo i surround non sono arrivati per cui non ho fatto la calibrazione, non posso darvi una recensione approfondita, anche se.....
..... si sente da Diooooooooo!!!:D :D :D



Scusate l'oscenita' della foto, ma l'ho fatta di fretta con il cellulare..
 
milazzos ha detto:
Ciao
scusa sono inetressato anche io all'acquisto a non ho capito dove lo hai comprato.
.......

Semplicemente in germania, sulla baia..:D
Basta che digiti la parola chiave e capirai dove..:O
Non sono in molti a venderlo..
 
706 o 806? o altro?

Buongiorno signori,
sono finalmente giunto alle conclusioni su cosa acquistare e ora vi chiedo un parere.
Giudicando la parte audio importantissima e non volendo legarla alla qualità dell’ampli HT ho pensato di costruire un impianto con due ampli separati.
L’ampli audio per il momento sarà un Teac H-500 che spero di poter upgradare a Denon PMA 2000 entor metà dell’anno prossimo.
Le casse comandate dal Teac sono delle Wharfedale Diamond Pro che però andranno cambiate assieme all’acquisto del Denon.
Rimane il dilemma dell’ampli HT che deve risolvere un problema importante: darmi la possibilità di collegare tutte le fonti disponibili senza dover sempre staccare delle sorgenti per attivarne altre come ora faccio con il Teac. Al momento non sono previste le casse posteriori per motivi di budget, ma voglio comunque prendere un ampli valido che duri qualche anno e faccia bene il suo lavoro cioè gestire l’impianto HT.
M sarei orientato verso il Onkyo 706 (il 606 non ha le pre out) che in crucconia si trova ad un prezzo molto interessante.
Una volta che l’accoppiata Onkyo 706 – Denon Pma2000 sarà operativa procederò all’acquisto dei diffusori giusti (così libero le Wharfedale e torno ad avere un impianto Whar + Teac utilizzabile magari in mansarda) di cui ora non voglio preoccuparmi.
Il mio dubbio è: L’Onkyo può essere un ottima scelta per la cifra che costa? Vale la pena aggiungere 200€ per l’806 considerando che la parte musicale sarà cmq gestita da un altro ampli?
Vi ringrazio per l’aiuto che mi fornirete!
 
Io l'806 l'ho preso a poco + di 100 euro rispetto a quanto altri hanno pagato il 706... e credo che con poco + di 1000 euro ti potresti prendere l'876 che è nettamente superiore ai due precedenti... Cmq non mi sembra ci sia un abisso tra 706 e 806, io ho preso quest'ultimo solo perchè ho strappato un ottimo prezzo, inizialmente ero indirizzato sul 706...
 
Secondo me o prendi il 706 o l'876, lascierei stare l'806..:D

Nel senso che tra il 706 e l'806 c'e' poca differenza, e il 706 e' mooolto meglio del 606.. per cui o ti "accontenti" del 706 o passi direttamente a un livello sensibilmente superiore con l'876!!!

Io la vedo, anzi l'ho vista, cosi'.. infatti ho comprato il 706..:O
 
Ad essere sincero avevo avuto più o meno la stessa impressione.
E seguendo quindi anche il vostro consiglio credo che rimarrò sul 706, dato che i miglioramenti del 876 non credo nemmeno riuscirei ad apprezzarli. Guardo pochi film tutti su sky.
L'unica cosa che passa su DVD sono concerti che comunque hanno la loro importanza.
Ma preferisco risparmiare gli euro e impiegarli sull'acquisto di un ottimo ampli audio non appena potrò. Per me la parte ht è assolutamente secondaria, se pensate che la motivazione all'acqisto è aumentare la quantità di entrate dell'ampli rispetto a quello che ho ora.
Grazie del suggerimento.
 
io credo che prenderò l'806 perchè upscala su tutte le uscite i segnali analogici...anche se non mi è chiaro se il 706 upscala l'analogico ma solo quando esce dall'hdmi...l'876 costa troppo per me...
 
Top