Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:ci vuoi far credere che l'hai assaggiata e non ci hai detto nulla ???.... beato Te !!
![]()
Azz....... Gordon ............ Rivelazione "pericolosa" questa ...... ora sarai sicuramente al centro della nostra attenzione ............ e ci dovrai dire come-quando-con chi ti incontrerai minutoxminutoGordon ha detto:Quando saremo piu' in confidenza vi raccontero' i miei incontri con le star (solo per motivi di lavoro, ovviamente). L'ultimo e' stato con Charlize Theron a Domenica In. Rosicate, gente
![]()
Già peccato che nel sogno non sarai solo .......... con lei ..... chissà quanti saremo .........Ricky86 ha detto:@benegi: direi di sì,la ragazza dei miei sogni.
Ricky86 ha detto:Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!?
Allora facciamo così.Gordon ha detto:… Il fatto e' che sono timido e non mi faccio fotografare con le star altrimenti avrei potuto postare i miei incontri con Sharon Stone a Sanremo, Sophie Marceau al David di Donatello, Anastacia e tutte le vallette e vallettine …
Ricky86 ha detto:Dai Pampie non si poteva aprire al limite un altro 3d in OT per dire 'sta cosa!? Non voglio fare il permaloso ma la gnocca è gnocca!![]()
![]()
sasadf ha detto:titillare ogni tanto i miei bulbi oculari, ormai è un piacere, e sarebbe un peccato ritrovarsi un thread storico come questo, chiuso per degli eccessi....![]()
sasadf ha detto:Ad esempio, AL LARGO L'ALLUCE VALGO!!!!uke:
L'alluce Valgo è qulla malformazione che colpisce l'alluce dei piedi e che si verifica quando lo stesso dito è piegato di tot gradi invece di essere dritto....(effetto dito raggrinzato)pampie ha detto:e cos'è ???![]()
![]()
![]()
Heemmm ...!! Dubbio amletico !!!! Mi ci vorranno anni per decidere .....pampie ha detto:PS: meglio la gnoccona da me postata con un eventuale alluce valgo che non la Bindi senza tale difetto o meno?![]()
benegi ha detto:volevi fare colpo su di noi .... di la verità