• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Omaggio alla bellezza femminile

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mia ragazza

Gippone ha scritto:
si è la mia ragazza veramente e ringrazio il destino ogni istante per avermela fatta incontrare un anno fa :) .

In effetti, dal mio ufficio di Roma non riuscivo a visualizzare alcuna immagine; ma adesso, giunto a casa in Sicilia, vedo le foto e ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua fidanzata.

P.S.: vedi di calmare sasà... lo sento troppo galvanizzato :p :D .

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mia ragazza

Psychorunner ha scritto:
....

P.S.: vedi di calmare sasà... lo sento troppo galvanizzato :p :D .

In effetti visto l'allupamento, sasà... CALMATE

tanto....

THERE'S NO TRIP FOR CATS

:D :D ;)

Evoluzioni

Ritorno attivamente al tema, proponendoVi come la bellezza evolve nel tempo.
Sempre la "lei" di vari post sopra, da così è oggi così e così...
:rolleyes:
Pànta rèi (òs potamòs)

A Voi i commenti!
C.

Re: Evoluzioni

ciesse ha scritto:
Ritorno attivamente al tema, proponendoVi come la bellezza evolve nel tempo.
Sempre la "lei" di vari post sopra, da così è oggi così e così...
:rolleyes:
Pànta rèi (òs potamòs)

A Voi i commenti!
C.
:eek:
Panta Rei :rolleyes:
Se solo si potessero " Frizzare " dei momenti/cose e conservarli in quello stato per l'eternita' :rolleyes: ........

Highlander e angelo, siete dei distributori di perle di saggezza! Tutto evolve, appunto... e anche le creature più belle possono non essere adatte a noi... o noi a loro... :cool:
Ciao!
C.

dai... mi sono deciso a mettere la foto della mia bellissima ragazza. La cosa che mi è piaciuta più in lei sono le curve; vi prego di mantenervi cauti coi commenti perchè ogni tanto sbircia nel forum. Qui la foto

Qui

BigLivius ha scritto:
dai... mi sono deciso a mettere la foto della mia bellissima ragazza. La cosa che mi è piaciuta più in lei sono le curve; vi prego di mantenervi cauti coi commenti perchè ogni tanto sbircia nel forum. Qui la foto

Qui

orripilante!!!

se c'è una cosa che mi blocca è proprio la ciccia...

walk on
sasadf

BigLivius ha scritto:

Qui
WOW ! :D
Di la verita' ! L'hai conosciuta in palestra vero ??? :D

Scherzi a parte ... voi palestrati a volte mi lasciate perplessi....
Un caro amico, palestrato, dopo una serie di descrizioni idilliache e sublimi ... finalmente mi mostra la foto della donna dei suoi sogni conosciuta ad una gara nel riminese .... :eek: azzz.... un uomo ! Un picchiatore ! Un armadio biondo con nulla di femminile !
Ma il mio amico insisteva soffermandosi sulla linea dei muscoli e dei tendini che quella... cosa ... era in grado di tirar fuori :eek:
Il mondo e' bello perche' e' avariato

BigLivius ha scritto:

Qui

Guarda che sono geloso:mad:
Lascia stare la mia ragazza:p

Ciao
Mimmo