LEO80NARDO
New member
La mia ragazza si chiama VW GOLF GTI 180cv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mirko ha scritto:
Adrianaaaaaaa
E' prorpio quello il bellofabio3 ha scritto:
Più che carina.
Certo che ha sempre la stessa espressione...... se magari ogni tanto sorridesse......
Bye
Gippone ha scritto:
si è la mia ragazza veramente e ringrazio il destino ogni istante per avermela fatta incontrare un anno fa.
Psychorunner ha scritto:
....
P.S.: vedi di calmare sasà... lo sento troppo galvanizzato![]()
.
Gippone ha scritto:
...THERE'S NO TRIP FOR CATS...![]()
![]()
![]()
BigLivius ha scritto:
dai... mi sono deciso a mettere la foto della mia bellissima ragazza. La cosa che mi è piaciuta più in lei sono le curve; vi prego di mantenervi cauti coi commenti perchè ogni tanto sbircia nel forum. Qui la foto
Qui
WOW !BigLivius ha scritto:
dai... mi sono deciso a mettere la foto della mia bellissima ragazza. La cosa che mi è piaciuta più in lei sono le curve; vi prego di mantenervi cauti coi commenti perchè ogni tanto sbircia nel forum. Qui la foto
Qui
BigLivius ha scritto:
Qui
sasadf ha scritto:
orripilante!!!
sasadf