• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Omaggio alla bellezza femminile

caviglia

beh forse non è la cosa che in assoluto è più importante però è decisamente fine e sexy... il lupo che ulula non c'è però c'è questa faccina : :sbav: rende comunque l'idea;) . ah poi c'è anche questa che ha il suo significato :oink:

Guardate che spettacolo

af_shuqi2.jpg

HAI RAGIONE!

Una bella caviglia si profila all'orizzonte, ed i tuoi pensieri......(nuovoletta)" :oink: "

......poi ti affianca.....e tu :sbav:......

.....poi mentre si allontana...:ave:......

....la sera, poi, le si fà la dedica, e credo che questa faccina renda bene l'idea!!...:uh:

ecco così può andare!!

walk on
sasadf

p.s.:"...toccati Caruso, Toccati!!" :nonsifa:

:rotfl:

Azz... Mauro... Che Pistolone !!:eek: :eek: :D

Ma com'e' che Noi non la vedevamo ?? :confused: Hai un accesso privilegiato ?? :D

Gnoc Gnoc ... posso entrare anch'io ?? :p

@peppe: di solito a me piacciono molto le ragazze magre e diafane, ma questa è pure inespressiva!!
Meglio Lucy Liu!

walk on
sasadf

Che peccato ..... non capire nulla di ht e' una cosa .... ma non capire nulla di tope !!! :D :D :D :D

Per geppetto, vai a cercare con altavista senza filtro antibimbi le foto del passato di Shu Qi e poi ne riparliamo

convengo con il "confuso".....:eh:

:wtf:

ma è confuso, o sulle donne c'ha le idee chiare?!? :what:

Sono confuso!! :cry:

walk on
sasadf

p.s.:ma resto uomo!!!