• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Omaggio alla bellezza femminile

Re: Re: @ Fabio3

fabio3 ha scritto:
Scusami Paolo, ma la Julia di "Pretty Woman", al di là del ruolo, é ... non mi vengono le parole, bellissima, angelica sono inadeguate.

Comunque per favore, Sasà, Peppemar e compagnia bella, meno chiacchiere e più "belle" foto tipo questa:
Angelina_Jolie_4.jpg

Sto cercando in qualche modo di saziare la mia insaziabile sete di bellezza.

Comunque Sasà: TROPPI CENTIMETRI DI DISTANZA tra te e quella bella ragazza: stringi di più, mi sembri uno stoccafisso:D :D .

Dopo Loana(tipa conosciuta venerdì in disco e che incontrerò questo venerdì, con tanto di prove fotografiche, promesso), è la Jolie la tipa più provocante al mondo....

walk on
sasadf:o

@ Peppe!

ma che avatar hai messo su DVDforum (siamo in tema, siamo in tema)

@ Sasadf

ma tu una con un nome normale tipo "Francesca" non la trovi?? ah, si Anna, ma la chiami giustamente Allie :p :D ;)
sei sempre più mito (macheiefai??:D )

mi stracci il cuore....

stazzatleta ha scritto:

@ Sasadf

ma tu una con un nome normale tipo "Francesca" non la trovi?? CUT(macheiefai??:D )

:( :( :(

Porti a galla nel mio cuore dolori che credevo sopiti: invece era solo un pò di cenere che copriva un fuoco ancora ardente...:(

Francesca: tre anni assieme(dal luglio 1997 al maggio 2000): la ragazza più bella che sia mai stata con me...

francesca1.jpg

"ora mi manca Cecca"
sasadf

Re: La verita su Sasà

jupiterinmind ha scritto:
Ecco a voi le VERE preferenze sessuali di Sasà che cerca di soddisfare i suoi istinti su un compagno di viaggio.
qui
Ciao Sasà :p
Pierlo

ma che schifoooooo!!!
dunque, sapevamo che Sasa' era pericoloso per le donne altrui, ora scopriamo che e' anche pericoloso per il sesso maschile... alla patatona (ma forse il nome ti piace poco) ti mettiamo in un tavolino da solo? :D :D :D

tornando seri, nella foto Francesca mi pare un po' "sbattuta"... ma che gli fai alle donne? :p

ciaoooooooo
;)

Re: mi stracci il cuore....

sasadf ha scritto:
:( :( :(
"ora mi manca Cecca"
sasadf

allora, io te l'ho detto ed ora te lo ripeto:

BRUTTO AVVOCATO DI CIOCCOLATA:D SE CONTINUI A DAR LORO STI' NOMIGNOLI DEL PIFFERO TI MOLLERANNO TUTTE:D :D :D :D :D

il tuo ngiolinettolinopiccinopicciò!;) ;) ;)

p.s. se mi slecchi ti ammazzo!:D

Re: Re: uhmmmm

sasadf ha scritto:
si, ma se vedi bene, anche lei ce le aveva: chissà se Eirca la mia amica ne sa qualcuosa....

erica.jpg

che ne dici Gian?;)

walk on
sasadf

Se non la inviti giuro che ti segnalo alla Dolby e alla DTS :D :D ...cosi le targhe te le faccio fare da dietro delle sbarre di ferro... :D :D :cool: :cool:

ciao:cool:

Re: Re: La verita su Sasà

giapao ha scritto:

tornando seri, nella foto Francesca mi pare un po' "sbattuta"... ma che gli fai alle donne? :p

ciaoooooooo
;)

no, semplicemente odiava farsi fare foto e così gli ho potuto rubare solo questa....
giuro che è dieci volte + bella!!!!!!

walk on
sasadf

Re: Re: Re: uhmmmm

gian de bit ha scritto:
Se non la inviti giuro che ti segnalo alla Dolby e alla DTS :D :D ...cosi le targhe te le faccio fare da dietro delle sbarre di ferro... :D :D :cool: :cool:

ciao:cool:

riferirò;)

walk on
sasadf

Ragazzi...

...gli ossari, per favore, lasciateli nei cimiteri.

Bravo Peppemar, le bocce sono fondamentali!!!!:D ;) :p

Almeno dalla quarta, o per dirla alla americana, 38ff in su!!!!!

Enzo.

Non per fare l'esagerato...

...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!

Ho sbagliato???:D ;)

Re: Non per fare l'esagerato...

burgy ha scritto:
...ma quando ebbi l'opportunità di stare insieme alla ex di Luca Carboni rifiutai immediatamente tale pensiero per via delle sue bocce "inesistenti" e per via, soprattutto, delle sue mani poco curate!!!

Ho sbagliato???:D ;)

Quanto alle mani, sono assolutamente d'accordo con te ;) .
Per il seno, ho superato da anni il complesso di Edipo che mi faceva aborrire letteralmente le donne "poco dotate".
Oggi, a differenza di allora, malgrado io sappia giustamente apprezzare una terza ben fatta (e naturale, ovviamente) :p , ti confesso che preferisco volumi più contenuti - come dire - da manga ;) ;) ...

Sing Sing

:( :( il mio thread che doveva servire per rifarsi gli occhi, che fine ha fatto.

Le foto migliori le ho postate tutte io. Sasà si è perso dietro le sue avventure da (pseudo)Macho. Gli altri si sono persi dietro a lui.:( :(

Ma una foto come si deve, di bellezze "super", nessuno ce l'ha???:confused:
Qualcosa tipo questa.
Julia_Robert_3.jpg

Re: Sing Sing

fabio3 ha scritto:
CUT
Le foto migliori le ho postate tutte io. Sasà si è perso dietro le sue avventure da (pseudo)Macho. Gli altri si sono persi dietro a lui.:( :(

:mad:

hai perso un amico!!

:D

fabio3 ha scritto:

Ma una foto come si deve, di bellezze "super", nessuno ce l'ha???:confused:
Qualcosa tipo questa.
Julia_Robert_3.jpg

Perchè le mie foto non sono piaciute?!?:confused: :(

Potrei fare di meglio, ma delle altre non ho il consenso a mostrarle....(sia Eirca che Samanta che Francesca mi avevano dato preventivamente il permesso a pubblciarle...Per quelle del TAV, non vedo l'ora di risentirle!!perchè accadrà, ah se non accadrà....Vero CIESSE?)

walk on
sasadf

Re: Re: Sing Sing

sasadf ha scritto:

Perchè le mie foto non sono piaciute?!?:confused: :(

Potrei fare di meglio, ma delle altre non ho il consenso a mostrarle....(sia Eirca che Samanta che Francesca mi avevano dato preventivamente il permesso a pubblciarle...Per quelle del TAV, non vedo l'ora di risentirle!!perchè accadrà, ah se non accadrà....Vero CIESSE?)

walk on
sasadf
Verissimo sasadf!
Anche se non so cosa penseranno... (di te bene, di me non lo so ;) ).
Pure io non ho il consenso di far apparire qui una mia bellissima amica...
C.

Re: Sing Sing

fabio3 ha scritto:
:( :( il mio thread che doveva servire per rifarsi gli occhi, che fine ha fatto................
Bhe ! allora visto che volete la "guerra"... :D
Una "scarrellata" delle mie piu' o meno recenti storie :p
01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

08.jpg

09.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

Purtroppo le ho perse tutte per la passione crescente verso
questo... :p
14.jpg

Ma sto facendo una corte serrata a questo...
15.jpg

:eek:

AMORI TRAVAGLIATI !!! :p