• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Omaggio alla bellezza femminile

Re: Sing Sing

fabio3 ha scritto:
:( :( il mio thread che doveva servire per rifarsi gli occhi, che fine ha fatto.

Le foto migliori le ho postate tutte io. Sasà si è perso dietro le sue avventure da (pseudo)Macho. Gli altri si sono persi dietro a lui.:( :(

...e tu ti sei perso le tue foto...per usare quell'avatar :D :D :o :o

Questa qui è la foto (scusate se è rovinata ma e quella che porto nel portafoglio) di una tipa che ho conosciuto 10 anni fa, ho sposato 3 anni fa e dalla quale ho avuto un bimbo che............ non ti fa dormire nemmeno 10 minuti a notte :D
Pierlo

vedi.do

jupiterinmind ha scritto:
Questa qui è la foto (scusate se è rovinata ma e quella che porto nel portafoglio) di una tipa che ho conosciuto 10 anni fa, ho sposato 3 anni fa e dalla quale ho avuto un bimbo che............ non ti fa dormire nemmeno 10 minuti a notte :D
Pierlo

vedi.do
:rolleyes:
Il servizio Communicator NON e' al momento disponibile .... :rolleyes:
Riprovero' piu' tardi per curiosita' :p

P.S. Forse dorme xche' tuo figlio lo ha importunato tutta la notte :D

quello che il tuo fiore ti risponde ogni notte....

jupiterinmind ha scritto:
Pierlo

vedi.do

ed ecco i risultati di quel capolavoro di nome Matteo, quando quei dieci minuti dorme e tu vai da lei...

"Attenzione:
il servizio al momento non e' disponibile. Scusaci ;-)

:D :D :D

walk on
sasadf

Contributo

Torno serio...
Questa è la donna che attualmente dichiara d'aver il cuore che batte per me...
Naturalmente la foto gliela ha fatta un fotografo ed è di qualche anno fa...
Per sasadf: grazie, speriamo bene!
Ciao!
C.

...mi sà che quì è il caso di modificare il famoso adagio in:

Donne e Proiettori, gioie (guai) e dolori!!!;) :p :D

Scherzi a parte, un tantino vi invidio, io con il terzo figlio in arrivo ho poco di che stare a "presentare" le mie vecchie ed attuali donne!!!

Byez

frcantat ha scritto:
...mi sà che quì è il caso di modificare il famoso adagio in:
Donne e Proiettori, gioie (guai) e dolori!!!;) :p :D
Scherzi a parte, un tantino vi invidio, io con il terzo figlio in arrivo ho poco di che stare a "presentare" le mie vecchie ed attuali donne!!!
Byez
IMHO....Anche nei momenti di piena soddisfazione ed impegno.....NoN bisogna ..
Mai.."Abbassare la Guardia"
:D