• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Omaggio alla bellezza femminile

stazzatleta ha scritto:
questa è tosta:D :D :D

:D :D ... pero' che colorimetria le "foto" di una volta ehh??? :D

PS: erano i primi vagiti della videoproiezione :D :D :D e' da quei tempi che sognavo un proiettore :D ,almeno non devo piu' pitturare ogni volta i frames!! :D :D

Bravo DVDFAN, hai capito lo spirito.

Ma non ho capito chi sia. Comunque ti offro la mia spalla per piangere.

Intanto lustrari gli occhi con Liv.
Liv_Tyler_2.jpg

Re: uhmmmm

peppemar ha scritto:
Vedo che ti faceva le corna mentre eravate insieme :D :D :D

si, ma se vedi bene, anche lei ce le aveva: chissà se Eirca la mia amica ne sa qualcuosa....

erica.jpg

che ne dici Gian?;)

walk on
sasadf

Samanta

questa è la ragazza che attualmente mi è più vicina...

samanta.jpg

venerdì si laurea in legge....

in bocca al lupo!!!

walk on
sasadf

Lei si chiama Anna, ma la chiamiamo Allie perchè è simpatica ed ha tutti i modi di dire della famosa eroina mia collega....;)

allie.jpg

anche in questa foto, infatti ha lo stesso atteggiamento timido tipico di Allie...

walk on
sasadf

un ricordo unico...

con Lei ho passato delle notti stupende l'ultima volta che son stato a Milano...

pierlo.jpg

questa infatti è stata scattata la mattina prima di tornare a casa( ed è visibile l'aria soddisfatta e compiaciuta delle notti precedenti.)
:D :D :D

walk on
sasadf

E questa è invece Vanessa, la più bella del recente Top Audio: prima o poi arrivo a Terni per passarci una serata a ballare...

vanessa.jpg

appena conosciuta, ho dovuto fare i salti mortali per poterla vedere, perchè quella della foto precedente, era insopportabilmente ed istericamente gelosa( tutto il Tav alle mie calcagna...;);))

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
E questa è invece Vanessa, la più bella del recente Top Audio: prima o poi arrivo a Terni per passarci una serata a ballare...

appena conosciuta, ho dovuto fare i salti mortali per poterla vedere, perchè quella della foto precedente, era insopportabilmente ed istericamente gelosa( tutto il Tav alle mie calcagna...;);))

walk on
sasadf

Guarda che tutto questo testosterone ti fa male!!!!
A terni ci sono io, mica questa bella gnoccolona!!!!
Sicuramente per levarti di torno ha detto la città più lontana che le è venuta in mente...:D :D :D :D

con questa...

....oltre una scenata di gelosia della mia avventura milanese di cui sopra(:D :rolleyes: ),

...ho fatto morire di invidia Ciosse in un altro Thread...

rosica.jpg

walk on
sasadf

Sasa ... una curiosita'

Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce :rolleyes: :D , non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.

:D :D :D :D

Re: Bravo DVDFAN, hai capito lo spirito.

fabio3 ha scritto:
Ma non ho capito chi sia. Comunque ti offro la mia spalla per piangere.

Intanto lustrari gli occhi con Liv.
Liv_Tyler_2.jpg

Liv, mi riccordo che dovevo tirarli su il morale quando il suo ragazzo e suo padre erano nello spazio! ma poi è diventata immortale e mi ha lasciata, anche se innamorata di me!

Daniela Pestova, è stata la mia prima ragazza!

@ Fabio3

certo che sei un buongustaio :D (a parte la JR, siamo in sintonia ;) )
mandi
Paolo

p.s. com'è che da questo euploader.com stà una vita a scaricare le immagini??

Visto che Sasà ha mostrato la foto del "giorno dopo" la nostra nottata, a breve un chiarimento delle "tendenze sessuali" del Signore delle Targhe.
Pierlo
(P.s. A Sasà non ti preoccupare, non è quella nel letto)

Re: Sasa ... una curiosita'

peppemar ha scritto:
Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce :rolleyes: :D , non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.

Oppure, magari, Sasà ha sviluppato (come me :D ) un raffinato gusto estetico per volumi più - come dire - raffinatamente "asiatici" :p :p :D ...

Re: @ Fabio3

Paolo UD ha scritto:
certo che sei un buongustaio :D (a parte la JR, siamo in sintonia ;) )
mandi
Paolo

Scusami Paolo, ma la Julia di "Pretty Woman", al di là del ruolo, é ... non mi vengono le parole, bellissima, angelica sono inadeguate.

Comunque per favore, Sasà, Peppemar e compagnia bella, meno chiacchiere e più "belle" foto tipo questa:
Angelina_Jolie_4.jpg

Sto cercando in qualche modo di saziare la mia insaziabile sete di bellezza.

Comunque Sasà: TROPPI CENTIMETRI DI DISTANZA tra te e quella bella ragazza: stringi di più, mi sembri uno stoccafisso:D :D .

Re: Sasa ... una curiosita'(Scuola di pensiero)

peppemar ha scritto:

Raccontino aneddoto adatto alla giusta osservazione peppemariana: c'era una bellissima ragazza che piaceva a tutti ed era stata conosciuta di inverno: si aspettò così il lungo e lento trascorrere della stagione fredda, agognando il momento di poter spogliare La Donna al mare ognuno coi propri occhi.

Morale: alla prima uscita al mare invece delle solite "quattro cappellone e tre cozze", ci ritrovammo in circa venti persone...:D

Tornati dal mare, la sera si investì tutto il tempo in un lungo thread sulle forme della tipa:
bella non c'è che dire;snella magra, alta, però,insomma le bocce....

"ma che dite?!!?!- irrompo io, quasi infastidito che avevano toccato il mio ideale di donna...- ma non lo sapete che in Francia si dice che il seno perfetto deve entrare perfettamente dentro una coppa di Champagne??????":mad:

"A FRA'- risponde un tipo molto somigliante anche nell'aspetto al Nostro Peppemar Nazionale - qua' mica semo in Francia, qui semo in Ciociaria!!!!"

"Embe'?!?- replica mia -Che vuol dì???":confused:

"Vuol dì che qua' in Ciociaria l'unità di misura per le bocce è L'INSALATIERA!!!"

LOL!!!:D :cool:

"semo ciociari e semo 'gnoranti"
sasadf