gian de bit
Active member
AlbertoPN ha scritto:
Super super Gian ....... la più bella che leggevo da tempo!!!!!
![]()
eh eh...
PS: ma cmq e' vero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha scritto:
Super super Gian ....... la più bella che leggevo da tempo!!!!!
![]()
gian de bit ha scritto:
eh eh...![]()
![]()
![]()
PS: ma cmq e' vero...buawawa!
stazzatleta ha scritto:
questa è tosta![]()
![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Vedo che ti faceva le corna mentre eravate insieme![]()
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
E questa è invece Vanessa, la più bella del recente Top Audio: prima o poi arrivo a Terni per passarci una serata a ballare...
appena conosciuta, ho dovuto fare i salti mortali per poterla vedere, perchè quella della foto precedente, era insopportabilmente ed istericamente gelosa( tutto il Tav alle mie calcagna...)
walk on
sasadf
fabio3 ha scritto:
Ma non ho capito chi sia. Comunque ti offro la mia spalla per piangere.
Intanto lustrari gli occhi con Liv.
![]()
peppemar ha scritto:
Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce![]()
, non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.
Paolo UD ha scritto:
certo che sei un buongustaio(a parte la JR, siamo in sintonia
)
mandi
Paolo
peppemar ha scritto:
Hai postato un sacco di foto di belle ragazze, ma ho notato in tutte una caratteristica comune , a tutte mancano le bocce![]()
, non e' che per caso tu non sei un estimatore di questa splendida forma femminile ???.