Ciao a tutti, pur avendo l'Olive One ormai da un mese, sono in grado di condividere solo alcune impressioni legate al modo in cui l'ho sinora utilizzato.
- Ascolto: solo dall'uscita analogica, quindi usando il suo dac interno. Molto buono, sia con mp3 320, flac 16/44, 24/48, 24/96. Ovviamente i risultati migliorano con l'aumento di risoluzione, ma non è "giorno e notte".
Mi aspetto che questo cambi quando mi arriverà il GeekPulse da LH Labs.
Al momento infatti, avendo venduto il Bushmaster MKII, sono senza Dac.
- Interfaccia: sufficientemente veloce e funzionale, ma, secondo me, non entusiasmante. Comunque facile da utilizzare.
Aspetto con ansia l'applicazione iPad, prevista a breve, particolarmente utile per me visto il posizionamento dell'apparecchio su una mensola sotto la tv, cosa che non facilita la lettura del display che è appena inclinato, quasi orizzontale.
- Costruzione: è veramente molto ben fatto ed elegante, nonché molto compatto, quindi facilmente trasportabile.
Devo verificare come si comporta con il suo ampli interno con una coppi di casse etry level ma decenti per poi usarlo come "impianto secondario trasportabile"