Franco Rossi
Active member
Devi vedere qualche contenuto HDR, quello aumenta i consumi. Che un contenuto sia SD, HD o UHD non cambiano i consumi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
prova i video sample che ci sono nella memoria interna, ora non ricordo cosa ho misurato.
scusa la mia ignoranza ma cosa non va nella foto?Se lo avevi appena spento, quel valore elevato in Stand-by è normale ma dopo scende a quasi zero.
0,1A con la 220V sono ben 22W. Sarebbe inaccettabile. Il mio sistema è attaccato ad un Ups con display ed il Tv spento da ieri + Modem fastweb sono insieme 8W
Per il resto... Con un Oled conta di più la luminosità /quantità di bianco di una scena. E a..........[CUT]
scusa la mia ignoranza ma cosa non va nella foto?Se lo avevi appena spento, quel valore elevato in Stand-by è normale ma dopo scende a quasi zero.
0,1A con la 220V sono ben 22W. Sarebbe inaccettabile. Il mio sistema è attaccato ad un Ups con display ed il Tv spento da ieri + Modem fastweb sono insieme 8W
Per il resto... Con un Oled conta di più la luminosità /quantità di bianco di una scena. E a..........[CUT]
Io l'ho impostata su alta, così ho letto in altre discussioni....Ciao a tutti. Ho acquistato un OLED 65" C1. C'è la funzione logo. Ma come va impostata? Di base è su bassa e per ora l'ho lasciata così. Preciso che mia moglie guarda molto i canali della Rai![]()
Buonasera, secondo voi come ci si deve comportare nella visione di film in formato cinematografico, cioè con bande nere sopra e sotto l'immagine?
Posso andare tranquillo e vedermi due ore di film senza patemi oppure devo per forza vedere i film con zoom arrivato? Grazie per il consiglio.
Ho preso anche io da poco un 48C1 fantastico Tv , ne faccio un utilizzo molto moderato al massimo 3 ore al giorno in modalita' eco e non tutti i giorni, alcuni giorni resta spento , la questione dello stampaggio sembra controversa alcune persone lo usano tutto il giorno da anni senza alcun problema di stampaggio, se andate su youtube alcuni video ..........[CUT]
Diciamo che la pulizia ogni 4 ore la fa subito dopo lo spegnimento da telecomando e non ogni 4 ore quando è spento. Quindi la regola è spegnere il TV fa telecomando e lasciarlo alimentato per almeno mezz'ora dopo lo spegnimento in modo da dargli il tempo di fare la pulizia (sui Panasonic quando eseguono la pulizia il led di accensione resta giallo ..........[CUT]