Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora hanno fatto grossi passi avanti, perchè in generale prima degli oled, Samsung non era proprio rinomata per questo. Pregio che ho letto più attribuitto ai Panasonic. Ovviamente però la struttura dei pixel RGB ha dato una marcia in più a Samsung e Sony coi loro pannelli....Samsung, invece, offre un'immagine più cinematografica...
Ma la mancanza del Dolby Vision non interessa nessuno per me è una grande pecca.Anch'io voto per il Samsung 77S95C con pannello QD-OLED.![]()
https://eisa.eu/awards/samsung-77s95c/?lang=it
.
Oltre al DV Samsung non supporta nemmeno il dts.......Ma la mancanza del Dolby Vision non interessa nessuno....
Anche io interessato a questo oled molto molto interessante o viro sul c3 LG ma sono in bilico , anche per audio sembra che il Samsung sia migliore …….Oltre al DV Samsung non supporta nemmeno il dts.......
Non sò se sono una grande pecca, molti dicono che la mancanza del DV non si nota grazie alla luminosità del Samsung, però ovviamente non supporta i metadati del dv.......
Ma la mancanza del Dolby Vision non interessa nessuno per me è una grande pecca.
Si ma di contenuti HDR10+ praticamente non c'è nulla a differenza del Dolby Vision, alla fine ho scelto il C3 perchè ha tutto, compresi ovviamente DV e dts, oltre al fatto che quando l'ho preso costava meno del samsung.......siccome per la maggior parte guardo contenuti DV di Netflix o bluray non mi andava di prendere una tv senza tale supporto.....Una domanda, la Samsung se ha un contenuto DV lo riproduce come HDR normale giusto?Da considerare che per i metadati dinamici i Samsung supportano comunque l'HDR10+.![]()
.
Si ma di contenuti HDR10+ praticamente non c'è nulla a differenza del Dolby Vision, alla fine ho scelto il C3 perchè ha tutto, compresi ovviamente DV e dts, oltre al fatto che quando l'ho preso costava meno del samsung.......siccome per la maggior parte guardo contenuti DV di Netflix o bluray non mi andava di prendere una tv senza tale supporto..............[CUT]
Ecco.....quindi va in hdr normale che è ben diverso dal dolby vision, diciamo che anche questo è stato un motivo che mi ha fatto scegliere il C3 dato che la maggior parte dei contenuti in hdr sono in dolby vision.......In assenza del DV, Samsung riproduce in semplice HDR con metadati statici.
Non riesco però a capire in cosa sarebbe meglio il Dolby Vision rispetto al HDR10 quando i contenuti non necessitano di tone mapping.
Penso che un pò di differenza c'è....... https://www.displayninja.com/hdr10-... DV is capable of,bit and 1.07 billion colors.Ma la mia domanda era un’altra: in cosa sarebbe meglio il Dolby Vision rispetto al HDR10 (non +)
Niente....non senti l'audio.....A proposito di DTS, secondo voi, qualora provassi a riprodurre un contenuto con audio DTS, la TV come dovrebbe reagire?
Penso che un pò di differenza c'è....... https://www.displayninja.com/hdr10-... DV is capable of,bit and 1.07 billion colors.
DV è in grado di visualizzare una profondità di colore a 12 bit, che ammonta a 68,7 miliardi di colori, mentre HDR10 è limitato a 10 bit e 1,07 miliardi di c..........[CUT]