Salve a tutti,oggi scade la promo che sconta di 600€ il 65A80J e siccome stasera vorrei andarlo ad acquistare volevo fare 3 domande ai possessori di questo Tv .
Vorrei dare l'estensione della garanzia ed ho contattato il Cc di Sony e tramite i centri assistenza sono riuscito a sapere che il costo dell'estensione della garanzia +3 anni costa 134 euro,non ne esistono altre per Sony.
Sarebbe un bel risparmio rispetto a quella di Unieuro (350€).
A fronte di un cospicuo risparmio sceglierei quella Sony però il dubbio è sul pannello,nel senso che non ho capito bene se in caso di difetti poco evidenti e non provocati dall'utente(burn in) sostituiscano il pannello/Tv oppure inventano la storia che "rientra nella normalità della tecnologia
Oled.
Per quanto riguarda Unieuro invece,da quello che si legge in giro sul web e da un'esperienza che
ha avuto un mio conoscente (Oled Lg stampato sostituito con un Sony Af8 senza troppi problemi),la questione del pannello sembra più semplice.
Voi che ne pensate?
Io adesso possiedo un plasma Panasonic e la sera stacco sempre la ciabatta con le prese e parlando con alcuni tecnici di laboratorio mi hanno detto che facendo così si allunga la vita dei componenti elettronici invece ho letto che la spina degli Oled andrebbe sempre lasciata attaccata...è vera questa cosa?sempre sempre?..almeno durante un temporale,posso staccarla?
Ultima cosa è la questione eArc.La Tv andrebbe collegata ad un Denon Avr-x2700h ma ho letto che molti utenti lamentano problemi di ritardo audio,disconnessioni.Alcuni sono costretti a riavviare la Tv almeno una volta a settimana..

..ma siamo veramente messi così?Se si,è previsto un'aggiornamento per risolvere il problema?
Scusate il post lungo e grazie a tutti coloro che mi risponderanno
