Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo (qualora interessi) la copertura per danni "da negligenza" non vengono più coperti dall'estensione Sony.
Ciao a tutti, oggi ho portato a casa la versione da 77 pollici. Provengo da un lg65b6 calibrato professionalmente dunque già da un OLED di buon livello. La prima impressione è buona, la taratura di fabbrica con personale e colore esperto 1 già da buoni risultati e la visione è piacevole. Rispetto al 65lg sembra un po' più luminoso mentre sui colori..........[CUT]
Ciao, che tu sappia l'A80j che hai preso, ha già il pannello Evo di LG? (quello che mettono sul G2. )
Come uniformità pannello in merito al banding, uniformità colore, cluding sui neri bassi.... reticolati ecc ecc....è ok? Nessun problema?
Io ho il 65AF8 e stavo pensando quasi quasi di passare al 77".
Grazie![]()
E' facile scoprire se è un pannello EVO
sulla destra dello schermo alla voce OLED Cell..........[CUT]