Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ora un altro dubbio, per lo stesso prezzo meglio un 55 oled o un 65 qled? Ho tempo per riflettere.
dipende dalla distanza, sappi cmq che scambierai dimensione per qualità. se uno vuole l'oled 65" forse è meglio se aspetta un anno in più e va direttamente su quello piuttosto che ripiegare su un lcd che da subito mostrerà i suoi limiti su qualunque diagonale
Quindi, secondo le tue stime, un 77C8 potrebbe scendere fino a 6.000€?
Anche questo farebbe un figurone in salotto....
Scusa, firse sono rimasto indietro. Ma la serie B nei tagli 55 e 65 non la fanno più?
Aggiornamento prezzi francesi degli oled Panasonic
https://altadefinizione.hdblog.it/2...rezzi-europei-della-gamma-TV-OLED-e-LCD-2018/
Quindi se ho capito bene, e sempre se le tue previsioni sono giuste, il 55b8v e il sony 55A8f si attesterebbero entrambi sui 1500? Se fosse vero sony tutta la vita no?Credo che Fz800 C8 e A8f da 65 pollici si stabilizzeranno poco sotto i 3000 euro mentre i 55 tra i 1500\1600.
Questa considerazione parte anche dal fatto che Sony lascia nel listino 2018 il modello A1 che spesso ormai si trova a 3000 euro in versione 65.
Quindi se ho capito bene, e sempre se le tue previsioni sono giuste, il 55b8v e il sony 55A8f si attesterebbero entrambi sui 1500? Se fosse vero sony tutta la vita no?
Ho scritto C8 che monta Alpha9.......mentre il B8 con Alpha7 sarà il più economico della serie Oled 2018 credo si assesterà sui 1000 euro in versione 55, prendendo il posto entry level del 55EG9A