Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Per i soldi del q7 prendi un oled che è di gran lunga superiore ,il Samsung citato e un semplicissimo tv edge e nn qled come viene publicizato!
Secondo me nn ha senso cambiare il tuo tv attuale per un altro lcd guadagneresti ben poco(forse sull hdr ) io mi terrei il tuo e poi più avanti prendi un oled tanto fino al 2022 per il digitale dovresti essere a posto
in quanto a qualità finale, quella oled è ad oggi inarrivabile per qualsiasi lcd o pseudo q-led.
per il doppio tuner, quelli base di lg come il b/c non ce l'hanno. dovresti andare quindi più su oppure su sony/panasonic.
in effetti è comodo se vuoi registrare mentre guardi altro e un po' questo mi manca.
Ciao a tutti!, ragazzi avrei bisogno di un consiglio: in parrocchia stiamo pensando all'acquisto di un TV tra i 65/75''... la sala video è lunga 10 metri e larga 7.
avrei pensato di acquistare un SAMSUNG vista la promo della restituzione dell'iva... qualcuno mi saprebbe consigliare un acquisto di qualità?
il primo dubbio che mi viene è LED, QLED o ..........[CUT]
non mi dirai che da 8 metri non riesci a vedere un TV da 1,40 m ..........[CUT]
Sé riesci AD avvicinarti cm punto di visione 3 o 4 metri e vuoi puntare alla qualità il mio consiglio è di andare su un oled 65 e superiore A qualsiasi lcd a meno di prendere un Sony z9 che potrebbe essere un ottima alternativa ma il tuo budget in quel caso deve essere quasi raddoppiato..prendere un lcd diverso di quelle dimensioni a mio avviso nn..........[CUT]