Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per i soldi del q7 prendi un oled che è di gran lunga superiore ,il Samsung citato e un semplicissimo tv edge e nn qled come viene publicizato!
Secondo me nn ha senso cambiare il tuo tv attuale per un altro lcd guadagneresti ben poco(forse sull hdr ) io mi terrei il tuo e poi più avanti prendi un oled tanto fino al 2022 per il digitale dovresti essere a posto
in quanto a qualità finale, quella oled è ad oggi inarrivabile per qualsiasi lcd o pseudo q-led.
per il doppio tuner, quelli base di lg come il b/c non ce l'hanno. dovresti andare quindi più su oppure su sony/panasonic.
in effetti è comodo se vuoi registrare mentre guardi altro e un po' questo mi manca.
Ciao a tutti!, ragazzi avrei bisogno di un consiglio: in parrocchia stiamo pensando all'acquisto di un TV tra i 65/75''... la sala video è lunga 10 metri e larga 7.
avrei pensato di acquistare un SAMSUNG vista la promo della restituzione dell'iva... qualcuno mi saprebbe consigliare un acquisto di qualità?
il primo dubbio che mi viene è LED, QLED o ..........[CUT]
non mi dirai che da 8 metri non riesci a vedere un TV da 1,40 m ..........[CUT]
Sé riesci AD avvicinarti cm punto di visione 3 o 4 metri e vuoi puntare alla qualità il mio consiglio è di andare su un oled 65 e superiore A qualsiasi lcd a meno di prendere un Sony z9 che potrebbe essere un ottima alternativa ma il tuo budget in quel caso deve essere quasi raddoppiato..prendere un lcd diverso di quelle dimensioni a mio avviso nn..........[CUT]