Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Per chi ancora fosse indeciso vi posto un paio di foto fatte nel punto vendita.
Potete notare la differenza tra un OLED (sulla Sx) e un LED
Visualizza allegato 25318
Visualizza allegato 25319
Per chi ancora fosse indeciso vi posto un paio di foto fatte nel punto vendita.
Potete notare la differenza tra un OLED (sulla Sx) e un LED
Visualizza allegato 25318
Visualizza allegato 25319
Ok sono passato dalla cometa e ora sono da trony.
Dai primi hanno rimasto l ultimo 930, quello in esposizione, a 1.950.
Da trony invece è possibile prenotare entro oggi il 910 con in omaggio un telefono scrauso lg a 1.980. Ora il tizio è impegnato e non sono riuscito a chiedere se da domani il prezzo del TV si alza o se semplicemente non danno ..........[CUT]
Tolta la mod. Eco?
Invece io ti dico la mia. Se sei convinto di prenderlo in negozio io prenderei eg910. Allo stesso prezzo ti porti a casa il modello 2015.
Domanda. Sei di Roma? Lo chiedo perché eg910 è su volantino di roma, ma non su altri.. . (dal nick direi che sei di Cesena...)
Il 910 da Trony l'hai visto...è in esposizione?
Complimnenti per l'acquisto non te ne pentirai, ma 240€ di estensione della garanzia e una botta!!!Ok, sono uscito da trony con in mano il telefono scrauso(che rivendero riprendendo un 100tello) e nella altra la prenotazione per il 910 ����
Pagato con finanziamento a tasso 0 in 10 rate con aggiunta di estensione di garanzia a 5 anni e ulteriore assicurazione per i primi 2 anni per incendio, furto e altre cose varie per un totale di circa 2.220 €..........[CUT]
L estensione di garanzia fino a 5 anni è di circa 130 o giù di lì, l altra è una assicurazione aggiuntiva relativa al finanziamento che mi rimborsa in caso di furto, incendio della casa(tocchiamoci un po' va) o danni di altro genere che non ricordo.Complimnenti per l'acquisto non te ne pentirai, ma 240€ di estensione della garanzia e una botta!!!![]()
È coperta pure la macchina!?L estensione di garanzia fino a 5 anni è di circa 130 o giù di lì, l altra è una assicurazione aggiuntiva relativa al finanziamento che mi rimborsa in caso di furto, incendio della casa(tocchiamoci un po' va) o danni di altro genere che non ricordo.