OLED LG 55EC900V

Infatti é ben per quello che mi sono pentito di aver preso un 4K che sostituirò a breve con un Oled Full
Tornerò al 4K solo se e quando ci saranno standard definitivi e sicuri,ora é un suicidio

Quoto, mi godo al massimo questo Full HD OLED per 2 o 3 anni almeno... Dopo al 4K ci si pensa, con grandissima calma, quando sarà uno standard definito, a prezzi umani, quando i contenuti ci saranno realmente e saranno offerti in maniera adeguata. Oggi per godersi un minimo di 4K devi cambiare praticamente tutta casa, dalla connessione internet al lettore bluray, la collezione di film, il sintoamplificatore, i cavi HDMI, per non parlare di abbonamenti maggiorati alle Pay TV e roba simile.... E tutto questo per vedere pochissimi contenuti. Insomma è uno stress esagerato questo 4K.

Quoto, mi godo al massimo questo Full HD OLED per 2 o 3 anni almeno... Dopo al 4K ci si pensa, con grandissima calma, quando sarà uno standard definito, a prezzi umani, quando i contenuti ci saranno realmente e saranno offerti in maniera adeguata. Oggi per godersi un minimo di 4K devi cambiare praticamente tutta casa, dalla connessione internet al ..........[CUT]

Parole Sante

che non ci si inventa per giustificare i nostri acquisti di giocattoli :D:mc:
avete fatto benissimo cmq

Ma no davvero, io come "Tevez" avevo preso un 55" LCD 4K prima di prendere l'OLED, che per fortuna ho reso dopo 1 settimana avvalendomi del diritto di recesso. Avevo fatto un grandissimo errore, dopo il primo giorno di "wow che sballo" per aver visto un paio di video in 4K da YouTube (10 minuti per caricare uno video di 3 minuti con un adsl 20 mega andava continuamente in buffering) e la solita demo che gira in loop sul canale satellitare 4K1, ho cominciato a realizzare che realmente avrei dovuto cambiare TUTTO ciò che ho intorno alla TV (ah dimenticavo... Avrei dovuto cambiare anche il mio HTPC comprato da poco, che arriva ad una risoluzione massima di 1080p). Tutto questo per cosa? Solo perchè siamo bombardati mediaticamente e mi ero lasciato fregare pensando che il 4K fosse realmente qualcosa di necessario. Non dico che non lo sarà mai, anzi probabilmente l'accoppiata OLED+4K è il massimo, ma dico solo che c'è tempo per adeguarsi alla nuova risoluzione.

Ma no davvero, io come "Tevez" avevo preso un 55" LCD 4K prima di prendere l'OLED, che per fortuna ho reso dopo 1 settimana avvalendomi del diritto di recesso. Avevo fatto un grandissimo errore, dopo il primo giorno di "wow che sballo" per aver visto un paio di video in 4K da YouTube (10 minuti per caricare uno video di 3 m..........[CUT]

Mi rivedo al millimetro nella tua descrizione, stessa identica esperienza
Con la differenza che io sto cercando di vendere questo aggeggio 4K
E tra poco mi tocca regalarlo!
Ho ricevuto solo offerte ridicole
per un Tv nuovo!

Mi rivedo al millimetro nella tua descrizione, stessa identica esperienza
Con la differenza che io sto cercando di vendere questo aggeggio 4K
E tra poco mi tocca regalarlo!
Ho ricevuto solo offerte ridicole
per un Tv nuovo!
Idem.
Io ho preso il 930 al posto del 65'' 4K SONY Android che volevo prendere, il SONY KD-65X8509C.
Ho fatto bene dite?

Idem.
Io ho preso il 930 al posto del 65'' 4K SONY Android che volevo prendere, il SONY KD-65X8509C.
Ho fatto bene dite?

Beh c'è una differenza di 10" che non è poco ma a parte questo per me non hai fatto bene, hai fatto benissimo.

Io vedo questo OLED come una sorta di Kuro moderno, ovviamente senza voler fare paragoni e con il massimo rispetto per i Kuro. Nel senso che mentre un 55EC930V anche tra 6/7 anni si vedrà sempre clamorosamente bene e quindi, in teoria, sarà sempre una gran TV da guardare ed eventualmente un buon TV da rivendere, invece quel Sony è pur sempre un LCD con tutti i suoi insuperabili difetti, che sarà anche un buon LCD, con tante feature interessanti ma tra qualche anno sarà una TV totalmente anonima e superata. Potrei anche sbagliarmi eh ma questa è la sensazione che ho.

Beh c'è una differenza di 10" che non è poco ma a parte questo per me non hai fatto bene, hai fatto benissimo.

Io vedo questo OLED come una sorta di Kuro moderno, ovviamente senza voler fare paragoni e con il massimo rispetto per i Kuro. Nel senso che mentre un 55EC930V anche tra 6/7 anni si vedrà sempre clamorosamente bene e quindi, in teori..........[CUT]
Ottimo.
Alla fine... anche il 55'' va bene come grandezza, non appare "piccolo".
Sono contento dell'acquisto.
Stasera passa mio amico con Note 4 e... ITA... ;)
Mi chiedo però, toccandomi, se ho qualche problema che non permette accensione della TV (e quindi di rimetterlo EU) e devo mandarlo in assistenza... mi farebbero storie?

Ottimo.
Alla fine... anche il 55'' va bene come grandezza, non appare "piccolo".
Sono contento dell'acquisto.
Stasera passa mio amico con Note 4 e... ITA... ;)
Mi chiedo però, toccandomi, se ho qualche problema che non permette accensione della TV (e quindi di rimetterlo EU) e devo mandarlo in assistenza... mi farebbero storie?

LG non fa distinzioni tra Eu e Ita ma solo se l"oggetto viene da Paesi Extra UE come la Svizzera ad esempio.

Idem.
Ho fatto bene dite?

Non me ne vogliano i possessori Sony ma quest'anno i Sony sono un'immondizia immonda!!!! Si vedono i coni di luce negli angoli anche sotto i riflettori dei CC e le bande nere non sono mai nere ma come le maglie del Barcellona

Buonasera a tutti,
mi sapete dire se è possibile collegare il tv in oggetto ad un amplificatore audio che presenta solo ingressi analogici (il doppio jack per il canale destro e sinistro) in modo da sentire l'audio del tv stesso dal HiFi indipendentemente dalla sorgente audio selezionata. Si possono ad esempio usare gli adattatori presenti nella confezione, o sono costretto a coperare un dac da collegare all'uscita ottica?
Grazie

Vado leggermente ot che valore posso dare a un
Lg 49ub830v di agosto pagato 799? Chiedo perché voi ne sapete più di me
Grazie
Mi scuso col mod :)

Vado leggermente ot che valore posso dare a un
Lg 49ub830v di agosto pagato 799? Chiedo perché voi ne sapete più di me
Grazie
Mi scuso col mod :)

Sei fuori topic di brutto, cmq un consiglio vendilo o svendilo prima possibile, con i cali continui dei prezzi degli Oled rischi che lo devi regalare visto che gli lcd poi non li vorrà più nessuno. Immagino chi ha speso 3000 o più euro per un SHUD Samsung che tra poco varrà meno di 1000 euro.

Sei fuori topic di brutto, cmq un consiglio vendilo o svendilo prima possibile, con i cali continui dei prezzi degli Oled rischi che lo devi regalare visto che gli lcd poi non li vorrà più nessuno. Immagino chi ha speso 3000 o più euro per un SHUD Samsung che tra poco varrà meno di 1000 euro.

Infatti ho chiesto scusa, ma proprio non saprei valutarlo,
La prima offerta "seria" non tipo 400€ che ricevo, lo piazzo al volo :sisi:
Entro venerdì mi portano il Piccolino <3