Ziggy Stardust
New member
E' l'emozione del momento che porta a fare tutto ciò ma credo che non sia indispensabile....sono sempre oggetti cui tra un mese gli si darà un valore molto più relativo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ripropongo la domanda: l' LG 55EC900V e anche il 930V, hanno il doppio sintonizzatore, o solo il DVB-T2 e DVB-S2 singoli? Grazie
Ciao
Cosa intendi per doppio sintonizzatore? Ti serve il picture in picture?
Questi modelli non hanno il pip.
E' l'emozione del momento che porta a fare tutto ciò ma credo che non sia indispensabile....sono sempre oggetti cui tra un mese gli si darà un valore molto più relativo
Grazie Dexter per la risposta... infatti la domanda era per la registrazione di un canale, mentre se ne guarda un altro
Per chi ancora fosse indeciso vi posto un paio di foto fatte nel punto vendita.
Potete notare la differenza tra un OLED (sulla Sx) e un LED
Visualizza allegato 25318
Visualizza allegato 25319
Il led sembra avvolto nella nebbia della pianura padana!!!![]()
ma sei di Trieste?sembra il centro commerciale montedoro
![]()
La Pioggia di Oled pare continuare
Da hd blog
Amazon ha applicato un consistente taglio ai prezzi dei TV OLED Ultra HD di LG. La serie interessata dall'abbassamento dei costi è la EG9600 (la nostrana EG960V), composta dal 55EG9600 e dal 65EG9600...
Ottima notiziaSì, e il bello è che la serie EF (quelli piatti) dovrebbe allinearsi agli EG curvi:
http://www.avmagazine.it/news/4K/lg-nuova-riduzione-di-prezzo-oled-curvi-4k_10548.html
Entrambi supportano il codec HVEC ?
Se salta Hevc sicuramentr non mi dispiace, uno standard lanciato incompleto e un pastrocchioSi anche se il futuro dell'HVEC è incerto...
Se salta Hevc sicuramentr non mi dispiace, uno standard lanciato incompleto e un pastrocchio