OLED LG 55EC900V

E' l'emozione del momento che porta a fare tutto ciò ma credo che non sia indispensabile....sono sempre oggetti cui tra un mese gli si darà un valore molto più relativo

Ripropongo la domanda: l' LG 55EC900V e anche il 930V, hanno il doppio sintonizzatore, o solo il DVB-T2 e DVB-S2 singoli? Grazie

Ciao
Cosa intendi per doppio sintonizzatore? Ti serve il picture in picture?
Questi modelli non hanno il pip.

I tuner sono 2 uno digitale terrestre e l'altro satellite.
Retrocompatibili con lo standard precedente.

Grazie Dexter per la risposta... infatti la domanda era per la registrazione di un canale, mentre se ne guarda un altro

E' l'emozione del momento che porta a fare tutto ciò ma credo che non sia indispensabile....sono sempre oggetti cui tra un mese gli si darà un valore molto più relativo

Però ci si sente più tranquilli dato anche che a vedere un Display
Di soli 4 millimetri e che sembra fragile, nel dubbio lo si tutela :)

Grazie Dexter per la risposta... infatti la domanda era per la registrazione di un canale, mentre se ne guarda un altro

Puoi dotarti di una CAM con smartcard TivuSat da inserire nel TV e replicare quasi tutti i canali del DVB-T anche sul DVB-S. A quel punto registri quello che vuoi sul terrestre mentre vedi quello che vuoi sul satellite, o viceversa. Al costo di circa 90 euro, più o meno. Io ho fatto così e mi trovo benissimo.

Buona sera,
difatti c'e' Cisco che sta sviluppando Thor un;alternativa senza royalties...Si sta cercando di risparmiare un poco ovunque e creare alternative sui software vedi youtube con il VP9..Staremo a vedere l'evoluzione...

Se salta Hevc sicuramentr non mi dispiace, uno standard lanciato incompleto e un pastrocchio

OK, va bene se salta HEVC ma alla fine emergerà un vincitore, diciamo il CoDec "ZZZZ". E se il produttore del nuovo e fiammante OLED acquistato 6 mesi prima non riterrà commercialmente opportuno (cosa quasi certa) aggiornare il firmware dei TV già sul mercato includendo il supporto al codec ZZZZ (ammesso che la dotazione hardware lo consenta) ci si ritroverà con un prodotto già obsoleto. Questo devo dire mi induce a stare un po alla finestra, finchè non sarà deliberato e supportato il codec ufficiale per l'UHD. Vedremo ...

Infatti é ben per quello che mi sono pentito di aver preso un 4K che sostituirò a breve con un Oled Full
Tornerò al 4K solo se e quando ci saranno standard definitivi e sicuri,ora é un suicidio