Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al 99% e' un blocco della registrazione imposto dalla CAM CI+ Tivusat sui programmi criptati (ma anche altre CAM fanno cosi').
Quindi in questo caso non c'e' purtroppo nulla da fare.
E' possibile...Non è tanto un problema della CAM CI+ in sè ma una limitazione imposta da LG.
Con la stessa CAM, con il Tv vecchio (Hisense) registravo senza problemi i canali TivuSat, mentre con LG C8 mi blocca.
Buo giorno a tutti. Sono un possessore di c8 55. Ultimamente ho problemi di connessione con Netflix prima ed ora anche con Amazon Prime. Premetto che il televisore é collegato via ethernet al router con un cavo di categoria 6. Ho anche riservato un IP al TV. Quando avvio e scelgo il programma l'avvio é lentissimo con la "rotellina," che g..........[CUT]
Grazie Pipposuperpippa. Ma in WiFi a rigor di logica non dovrebbe decadere la qualità del segnale rispetto ad una connessione ethernet? Cambiare il cavo potrebbe essere una soluzione perché potrebbe essere non compatibile. Un reset di fabbrica spero sia l'ultima delle possibilità perché perderei tutti i settaggi di calibrazione... Proverò e ti farò..........[CUT]
Mi sono espresso male. Volevo solo dire che la mia scelta é ricaduta su LG per il dolby vision e la parte smart. Non ho dubbi che webos sia veloce ed ottimo. A me sta funzionando male e potrebbe essere un problema relativo al mio TV o anche al mio modem router che é un netgear d6300 che comunque ho intenzione di cambiare perché provvisorio (ho avuto due esperienze negative con d7000 restituiti ad Amazon...). Posso benissimo utilizzare il minipc per accedere a Netflix e primevideo ma sinceramente sarebbe stato più facile farlo dal telecomando della tv... Farò la prova WiFi. Anche perché mi sembra che il problema sia solo mio... Per quanto riguarda la tv in sé e per sé devo dire che dal processore alfa 9 mi aspettavo qualcosa di meglio. Ad esempio minori effetti di posterizzazione e macroblocking su 4k blue ray. Stesso film visto su c8 e Panasonic del mio vicino di casa ti assicuro che mi fanno rimpiangere un po' la scelta. Tutto quiPerdonami, Panasonic tv straordinaria ma direi che la parte smart non è nemmeno da confrontare con WebOs. Provare col wifi non ti costa nulla e ti togli ogni dubbio sulla rete domestica. Sempre che tu abbia il router vicino al tv ovviamente.
Ti posso assicurare che WebOs è attualmente il miglior sistema operativo per tv presente sul mercato ed è..........[CUT]
Purtroppo sono in una zona di campagna della Toscana. Non ho la fibra ma la classica ADSL di Tim che arriva si è no a 9 Mbps. La parte. Smart della TV mi piacerebbe moltissimo.... Se funzionasse a dovere!Cosa non ti piace dell parte Smart? Io ho il 65B8 e vedo alla grande Netflix, Amazon Video, NowTv, Dazn, video di Youtube, ecc e mi trovo molto bene
Mi sono espresso male. Volevo solo dire che la mia scelta é ricaduta su LG per il dolby vision e la parte smart. Non ho dubbi che webos sia veloce ed ottimo. A me sta funzionando male e potrebbe essere un problema relativo al mio TV o anche al mio modem router che é un netgear d6300 che comunque ho intenzione di cambiare perché provvisorio (ho avut..........[CUT]
Purtroppo sono in una zona di campagna della Toscana. Non ho la fibra ma la classica ADSL di Tim che arriva si è no a 9 Mbps. La parte. Smart della TV mi piacerebbe moltissimo.... Se funzionasse a dovere! . Proverò la connessione WiFi e a cambiare router. Ho ordinato un 3940 della AVM
Non per forza... solo se il router e' lontano, o se ci sono pareti in mezzo, o se il router non ce la fa.Grazie Pipposuperpippa. Ma in WiFi a rigor di logica non dovrebbe decadere la qualità del segnale rispetto ad una connessione ethernet?
Il migliore non saprei, ma e' sicuramente superiore a Tizen.Ti posso assicurare che WebOs è attualmente il miglior sistema operativo per tv presente sul mercato ed è..........[CUT]
Corrono voci che dato che Android TV fa' cosi' pena, pare che anche Sony (la principale marca che lo usa sui TV) abbia deciso di abbandonarlo nella serie 2019...Cosi' ad occhio direi che il migliore e' Android TV.
Non per forza... solo se il router e' lontano, o se ci sono pareti in mezzo, o se il router non ce la fa.
Tieni presente che un buon router Wi-Fi, se la distanza non e' elevata, puo' arrivare anche a 1 Gbps, che e' ben oltre (quasi 100 volte) i 10/15 Mbps necessari allo streaming in 4K. Prova anche a sostituire il cavo con uno Cat 5 o 5e.
Il ..........[CUT]
I processori che ci sono nei box esterni con Android TV sono molto piu' potenti (e con piu' RAM) di quelli usati nei TV, quindi nei TV e' molto piu' lento.Sulle TV Sony non l'ho mai visto, ma l'ho visto su diversi box esterni, e funziona discretamente bene.
Vabbe' ... allora non e' Android TV che fa schifo, ma i produttori delle TV che vanno al risparmio anche su modelli costosi.I processori che ci sono nei box esterni con Android TV sono molto piu' potenti (e con piu' RAM) di quelli usati nei TV, quindi nei TV e' molto piu' lento.