eragon
Active member
Le HDMI del C8 sono 2.0a.Sicuramente sarà un atmos compresso per via dell hdmi 1.4 della tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le HDMI del C8 sono 2.0a.Sicuramente sarà un atmos compresso per via dell hdmi 1.4 della tv
Le HDMI del C8 sono 2.0a.![]()
Esattamente sono 2.0 e che sappia io le hdmi 2.0
https://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface#HDMI_2.0bHDMI 2.0b
Il 12 dicembre 2016 è stata presentata la versione 2.0b, che introduce il supporto all'HLG (Hybrid Log-Gamma), il formato HDR sviluppato dalla BBC insieme alla NHK per le trasmissioni televisive (via satellite o via digitale terrestre).
Anche del B8?? E se non hanno abbastanza banda per far passare i nuovi formati audio perché occorrerebbero porte earc, come mai la soundbar se premo info mi dice che sta ricevendo audio in dolby atmos? E si sente chiaramente la.differenza da un audio normale!
Anche del B8?? E se non hanno abbastanza banda per far passare i nuovi formati audio perché occorrerebbero porte earc, come mai la soundbar se premo info mi dice che sta ricevendo audio in dolby atmos? E si sente chiaramente la.differenza da un audio normale!
Che poi a ben vedere è la vera e netta miglioria che porterà l'hdmi 2.1 in ambito film, perché l'8k attualmente lascia il tempo che trova ma avere una eArc sul tv per il comparto audio non è cosa da poco. Io sono uno di quelli che ha acquistato la serie 2018 convinto che l'hdmi 2.1 non sarebbe uscita nel 2019. Dal punto di vista video non mi intere..........[CUT]
Io invece ho aspettato appositamente.
Ok che ho solo un tranquillo 5.1, però mi dava fastidio non aver passthrought completo da tv ad ampli, e mi dava fastidio anche dover cambiare ampli in uno con supporto a 4k e hdr solo perché la tv non aveva earc.
Così quest'anno mi comprerò c9 e non dovrò cambiare ampli, tutte le fonti in 4k le collego dire..........[CUT]
Perfettamente d'accordo.Data la struttura fisica delle soundbar, ricevere 5.1 o 7.1 non fa nessuna differenza, anche se fosse solo un audio 3.1 si sentirebbe lo stesso...
Tanto l'effetto surround dei canali posteriori (sia 5.1 che 7.1) mancherebbe sempre del tutto!
Inoltre basta pensare che la larghezza di una soundbar e' molto inferiore alla distanza minima di posizio..........[CUT]
Ciao a tutti, posso chiedere a chi ha un tv c8 montato su supporto Tk10 con soundbar Sk10y quanto spazio c'è tra bordo inferiore dello schermo e piano di appoggio(o l'altezza del televisore dal piano) ? Altra cosa, qualcuno è riuscito a comprare le casse posteriori Spk8-s? Non le trovo. Sono intenzionato a comprare un 65C8 con base e soundbar... Gr..........[CUT]