eragon
Active member
Una cosa dovrebbe essere il profilo minimo HbbTV richiesto dall'app (1.4.1) e un'altra e' la versione HbbTV del TV (2.0.1).Oppure il profilo HbbTV 1.4.1 dell'app Mediasetplay è semplicemente errato
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una cosa dovrebbe essere il profilo minimo HbbTV richiesto dall'app (1.4.1) e un'altra e' la versione HbbTV del TV (2.0.1).Oppure il profilo HbbTV 1.4.1 dell'app Mediasetplay è semplicemente errato
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare il C8, preso da Amazon a 1475€, speriamo arrivi dell'ultimo stock di produzione.
Chi ha acquistato da Amazon, ha trovato pannelli uniformi?
non penso conti a quanto hai preso la tv, Amazon non può venderti tv di seconda scelta senza dichiararlo.
Magari più semplicemente e banalmente dal quantitativo ordinato e, probabilmente, anche dal regime fiscale cui deve ottemperare il fornitore, non è detto che siano tutti della stessa nazionalità, ad esempio Italiana.400-500€ di differenza non sono certamente dovuti al caso!
Magari più semplicemente e banalmente dal quantitativo ordinato e, probabilmente, anche dal regime fiscale cui deve ottemperare il fornitore, non è detto che siano tutti della stessa nazionalità, ad esempio Italiana.
Se un fornitore ordina 100 TV da LG (tanto per scrivere un numero) oer rivenderli tramite Amazon otterrà un prezzo, se ne ordina 100..........[CUT]
Carissimi sarei interessato all'acuiqsto di un LG 2018. Causa promo ho puntato l"E8. Mi domandavo: cosa ha in più rispetto alla serie C a giustificare la differenza di prezzo? Scusate se trita e ritrita.
Allora unica differenza la sound bar. Audio migliore. E cornico in vetro. Alcuni dicono sia leggermente più luminoso.
Come è la soundbar dell e8 paragonata con una sj9?