Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io possiedo E8, e confermo la maggiore luminosità con 4kHDR, la saundbar integrata si fa sentire e non poco.
Confermo il tutto visto che ho avuto modo di fare confronti con amici possessori di B8 e C8.
infatti sui modelli 2018 non ci sono più porte usb3, sul mio c7 ho collegato un hd usb2 e dei demo 4k scattano, per vederli bene ho dovuto usare una pendrive usb3, mi son sempre chiesto fosse una carenza 'importante' sui nuovi modelli, cioè, perchè l'hanno tolta la usb3? :\ male di certo non faceva….vanno proprio al risparmio quelli di lg...
Dato che i 120 fps sono supportati solo via USB, sarebbe assurdo che non fosse sufficiente...E coi famosi 120fps... la 2.0 basterà?
Dato che i 120 fps sono supportati solo via USB, sarebbe assurdo che non fosse sufficiente...![]()
Neanche i bluray 4K hanno un transfer rate di 35 mb/s, quindi la USB va piu' che bene, quello che non va e' la pendrive, servirebbe un HDD...una memoria su porta usb2 più di 35mb\s non va, la usb2 fa da collo di bottiglia, sia se è pendrive sia se è hd, poi chiaro che dipende dalla bontà della memoria stessa ma ormai 35mb\s sono alla portata di tutte le memorie, secondo me hanno sbagliato a togliere la usb3 infatti come detto, in particolare il demo sony 4k, per intenderci quello del pi..........[CUT]
Purtroppo se nelle impostazioni e' abilitato anche l'altoparlante interno insieme all'uscita ottica l'audio sara' sempre stereo.
Buonasera a tutti.
Tornato a casa dei miei dopo un paio di settimane, scopro che mio padre ha cambiato il suo vecchio Samsung (non smart) con il 55" B8. Ovviamente tutto un altro pianeta...
Il problema è che lui ha un amplificatore A/V della Yamaha (5.1) che, con la vecchia TV, faceva da hub per tutti i device HDMI, ed il cui HDMI out andava ..........[CUT]