Non ha la soundbar integrata?
Non è proprio una sound bar. Simile comunque ha un 4.2 invece del 2.2 del C8 e 20 Watt in più di potenza. Ma con 300€ in più ti compri una signora soundbar
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ha la soundbar integrata?
info/aiuto: LG65c8 ho preso un cavo HDMI 4K HDR da 3mt ingressi placcati oro ecc ecc marca Hama pagato 32€(per stare sicuro) lo collego sia a sky q black che ps4 pro,ogni min fa un secondo di buio e cosi via,ne ho messo un altro pagato 19€ qualcosa di meno sempre cerificato 4k e con questo sky q va benissimo(impostazione 4k hdr 10bit) m..........[CUT]
il pannello è lo stesso del b8 cambia solo il processore.
Salve ragazzi, sono interessato all' acquisto di un lg oled 2018 (ancora da decidere se b8 o c8) il taglio sarebbe sicuro un 65 pollici, vorrei chiedere un paio di info: la prima, lg dovrebbe effettuare riparazioni sia con la garanzia europa che con quella italia, dico bene? oppure é cambiato qualcosa ultimamente perché le ultime info che ho trovat..........[CUT]
Per i bluray 4K l'HDMI 2.1 non servira' assolutamente a niente, servirebbe invece per qualche console con videogame 4K/120fps (ammesso che ne usciranno in tempi non troppo lontani).Ma sicuramente ciò gioverà molto anche alle fonti 4k
Ok grazie per l' informazioneCon LG le condizioni di garanzia Italia e garanzia Europa sono assolutamente equivalenti
A dirti la verità ci sto pensando, anche perché per il momento ancora non ho deciso se passare ad un oled 65 oppure prendere il proiettore epson tw9400...L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare di risparmiare il più possibile perché sono in vista grossi cambiamenti per la gamma 2019
MI serve un aiutino ieri mi a arrivata la oled 65b8 e dopo vari tentativi sono riuscito a far riconoscere il mio sky q in modalita 4k hdr modificando l'entrata hdm1 (non so nemmeno come ho fatto infatti non lo so fare più ^^) oggi ho provato NETFLIX della tv ho un abbonamento a 4 dispositivi quindi abilitato a vedere in 4k ma provando Narcos che e..........[CUT]
MI serve un aiutino ieri mi a arrivata la oled 65b8 e dopo vari tentativi sono riuscito a far riconoscere il mio sky q in modalita 4k hdr modificando l'entrata hdm1 (non so nemmeno come ho fatto infatti non lo so fare più ^^) oggi ho provato NETFLIX della tv ho un abbonamento a 4 dispositivi quindi abilitato a vedere in 4k ma provando Narcos che e..........[CUT]