Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A volte succede anche a me e credo che siano i 100Mbit/s. Che risparmio del piffero che hanno fattoCon un buon 5 GHz puoi andare oltre (con un router 802.11n arrivo a 140 Mbps effettivi. Con un ac potresti fare meglio). Comunque i 100 Mbps dovrebbero essere sufficienti. Prova magari a fare lo sharing da una sorgente diversa, ad esempio con l'app di LG per lo sharing da PC.
Ciao a tutti. Che voi sappiate il 65c7v è compatibile con alexa? Grazie.
Ieri il tecnico si è portato voi il mio tv, ha detto che potrebbe essere anche un problema del pannello e che passeranno 7/10 giorni prima di riaverlo indietro. A questo punto l'unica cosa che potrebbe mitigare la mia amarezza sarebbe una tv nuova.Io sostituii il pannello al mio ex 55 dopo soli 8 mesi, se sono bravi torna come nuovo...
Pensa che puoi anche essere fortunato, se non si trova il pezzo di ricambio possono darti anche un TV nuovo, un 65e8...per il 9 troppo presto![]()
Ieri il tecnico si è portato voi il mio tv, ha detto che potrebbe essere anche un problema del pannello e che passeranno 7/10 giorni prima di riaverlo indietro.
Oggi, a distanza di 10 giorni dal ritiro ho contattato il tecnico, mi ha detto che stamattina è arrivata la power board sostitutiva e che in questo momento lo sta testando. Speriamo bene perché a casa mia il difetto si manifestava in modo casuale. Sabato dovrebbe restituirmelo. Questo inconveniente rafforza la mia convinzione che la differenza tra ..........[CUT]
In verità nei Sony è aggressivo solo con hdr di Sky q e non a tutti da fastidio