secondo me non è nulla di 'grave', lo noti durante la visione? credo che veramente dovresti mettere diciamo in pausa e notarlo solamente in ALCUNE scene quelle 2 linee un po più marcate ma se no veramente è invisibile diciamo questo difetto\caratteristica dei pannelli oled, chi più chi meno ce l'hanno quasi tutti, non so se te lo cambiano per questo 'difettino', quello che posso dirti è che cambiarlo poi è un terno al lotto, io cambiai il mio al 55b6 perché si erano bruciati dei pixel, il mio ex pannello era molto buono, il nuovo era pessimo rispetto al vecchio, aveva una striscia larga 10 cm 'scura' e si notava direi abbastanza quando aprivo YouTube ecc ecc, insomma nelle scene grigie..alla fine poi l'ho venduto per passare al 65 quindi poco importa….
quello che posso dirti è che ora non so le 'tempistiche' del tuo modello cioè…
dopo 2000 ore il pannello fa una pulizia approfondita, nel mio caso si è trovata dopo poco piu di 1 anno e posso dirti che migliora un bel po! almeno i primi giorni, ora quindi non so il tuo se è 'vecchio', cioè ha più di un anno o meno, ha più di 2000 ore ecc ecc, fagli una bella pulizia e vedi com'è dopo il pannello, io ora ho deciso di fargliela, 1 giugno! ogni 6 mesi gli farò la pulizia, dura un oretta