Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io LGB7V connesso ad internet, aggiornato a 05.80.10, provincia di Padova (confine con Treviso) non funziona.
Da oggi è comparso il tasto rosso sui canali Rai ma non riesco ad accedere al menu di RaiReplay. Sui canali Mediaset invece non comprare neppure la possibilità di premere il tasto. Premerlo non cambia.
Salve su b7 su fonti hd utilizzate gamma 2.2 o bt.1886?
collegato anche io sia amazon echo che google play. entrambi con percepibile ritardo nel audio. credo sia colpa del bluetooth e del fatto che supportino solo il codec standard e non gli aptx ad alta risoluzione e bassa latenza. temo non ci sia nulla da fare.Ho collegato un Amazon Echi tramite Bluetooth, ma l’audio arriva in ritardo, consigli?
Sto guardando il Liverpool in 4k su Sky q. Il rosso delle maglie in 4k hdr è ruggine anziché rosso (rosso vivo nella versione full hd). È “merito” di Sky o è colpa dell’ultimo aggiornamento?
Intendi che Echo non supporta aptx o la tv? Grazie
Buongiorno ragazzi. Sono possessore di un b7v da 55" preso lo scorso novembre.
L'ho settato alla buona meglio , seguendo i consigli dal sito Rtings.com.
Poi non mi sono più informato.
Sapete per caso se ci sono degli settaggi migliori di quelli da sito citato sopra?
Grazie
Renga
C7 aggiornato il firmware. Ottimo lavoro da parte di LG che vedo non lascia al proprio destino la serie 2017.
In effetti sarebbe anche tempo di bilanci dopo circa un anno e mezzo di uso del mio 65" C7.
-
Direi esperienza di soddisfazione "pressochè" totale, per qualità d'immagine e consistenza. Il "quasi" si riferisce al..........[CUT]