Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno, ci tenevo a darvi delle nuove sul tanto atteso aggiornamento della serie 2017 per usufruire dei servizi hbbtv che sarebbe dovuto uscire entro la fine di settembre..questo è quanto han risposto:
"Ciao, proprio poco fa dagli 'Headquarter' abbiamo saputo che il ritardo nel rilascio dell'aggiornamento è stato determinato dall'esigenza..........[CUT]
Scusate, ma io sul mio C7 nel settaggio "canali" ho la voce HbbTV e me lo fa attivare. Ma allora è un'attivazione farlocca?Buongiorno, ci tenevo a darvi delle nuove sul tanto atteso aggiornamento della serie 2017 per usufruire dei servizi hbbtv che sarebbe dovuto uscire entro la fine di settembre..questo è quanto han risposto:
"Ciao, proprio poco fa dagli 'Headquarter' abbiamo saputo che il ritardo nel rilascio dell'aggiornamento è stato determinato dall'esigenza..........[CUT]
Ormai mi sono venuti i crampi a furia di incrociarleIncrociamo le dita allora ^^
per il firmware, speriamo che sia la volta buona, se non arriva per fine anno che ne dite di..........[CUT]
bisogna entrare nel menu assistenza che è nascosto, ci sono 2 possibilità, se hai uno smartphone con IR basta scaricare un app e poi tappare su un tasto e ci entri altrimenti comprare il telecomando meliconi e fare una sequenza di tasti se non ricordo male
per il firmware, speriamo che sia la volta buona, se non arriva per fine anno che ne dite di..........[CUT]
Senza IR non c'è modo.Quindi senza cell IR e senza telecomando meliconi non si può accedere? Ne sei sicuro??
I preferiti direi che puoi solo cancellarli. Per qualità e bit rate con netflix (ogni app ha la sua casistica), devi usare l'app x cellulari telecomando remoto di LG e premere infoRagazzi un paio di domande:
1) Come faccio a modificare il nome dei preferiti nel browser?
2) Su Netflix e simili c'è modo di vedere la qualità e bitrate?