Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, ci tenevo a darvi delle nuove sul tanto atteso aggiornamento della serie 2017 per usufruire dei servizi hbbtv che sarebbe dovuto uscire entro la fine di settembre..questo è quanto han risposto:
"Ciao, proprio poco fa dagli 'Headquarter' abbiamo saputo che il ritardo nel rilascio dell'aggiornamento è stato determinato dall'esigenza..........[CUT]
Scusate, ma io sul mio C7 nel settaggio "canali" ho la voce HbbTV e me lo fa attivare. Ma allora è un'attivazione farlocca?Buongiorno, ci tenevo a darvi delle nuove sul tanto atteso aggiornamento della serie 2017 per usufruire dei servizi hbbtv che sarebbe dovuto uscire entro la fine di settembre..questo è quanto han risposto:
"Ciao, proprio poco fa dagli 'Headquarter' abbiamo saputo che il ritardo nel rilascio dell'aggiornamento è stato determinato dall'esigenza..........[CUT]
Ormai mi sono venuti i crampi a furia di incrociarleIncrociamo le dita allora ^^
per il firmware, speriamo che sia la volta buona, se non arriva per fine anno che ne dite di..........[CUT]
bisogna entrare nel menu assistenza che è nascosto, ci sono 2 possibilità, se hai uno smartphone con IR basta scaricare un app e poi tappare su un tasto e ci entri altrimenti comprare il telecomando meliconi e fare una sequenza di tasti se non ricordo male
per il firmware, speriamo che sia la volta buona, se non arriva per fine anno che ne dite di..........[CUT]
Senza IR non c'è modo.Quindi senza cell IR e senza telecomando meliconi non si può accedere? Ne sei sicuro??
I preferiti direi che puoi solo cancellarli. Per qualità e bit rate con netflix (ogni app ha la sua casistica), devi usare l'app x cellulari telecomando remoto di LG e premere infoRagazzi un paio di domande:
1) Come faccio a modificare il nome dei preferiti nel browser?
2) Su Netflix e simili c'è modo di vedere la qualità e bitrate?