Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che noti a naso potrebbe essere un cenno di ritenzione. Se è così ed è lieve potrebbe andar via da solo, evita i loghi fissi e luminosi o colorati di rosso. Non è consigliabile utilizzare i settings altrui, li puoi sempre provare, ma sappi che non saranno mai a riferimento, anzi è probabile che siano più distanti dal riferimento rispetto ai default cinema, isf night, isf day e technicolor, in particolare quelli di rtings sono per i modelli Americani che vengono assemblati e pre-tarati in Messico mentre i nostri in Polonia, oltre ad avere una alimentazione diversa 110v USA, 220v EU e non è un particolare da poco.Salve ragazzi possiedo una lg 55c7v da qualche mese, ieri ho notato una leggerissima striscia in angolo basso destra visibile solo con sfondo verde e blu?
ho fatto un ciclo di pixel refresh ,ma non e cambiato nulla cosa mi consigliate?
inoltre non ho mai toccato i setting di default della tv, mi consigliate per una visione migliore i setting di rit..........[CUT]
Nessun rodaggio, abbi solo l'accortezza di spegnerlo da telecomando (stand-by) e non togliere l'alimentazione.Ma per i primi giorni devo fare un rodaggio? Che setting consigliate?
Quello che noti a naso potrebbe essere un cenno di ritenzione. Se è così ed è lieve potrebbe andar via da solo, evita i loghi fissi e luminosi o colorati di rosso. Non è consigliabile utilizzare i settings altrui, li puoi sempre provare, ma sappi che non saranno mai a riferimento, anzi è probabile che siano più distanti dal riferimento rispetto ai ..........[CUT]
Apply the GDPR terms.....cioè?
Perché che problemi ha? Io l'ho vista appena uscita tutta in un weekend e non ho notato nessun problema
Nuovo firmware 04.70.85 qui:
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#
1. Improvement
1) Apply the GDPR terms.