Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

personalmente non mi piace il contrasto a 100 con luce a 16
quindi abbasso un po il contrasto e aumento la luce oled di conseguenza.
il valore iniziale di 85 per il contrasto è un buon punto di partenza.

onestamente il settaggio technicolor per me andrebbe già bene senza toccare nulla, magari a piacimento un po la luce oled, unica cosa che noto controllando con i pattern di calibrazione è che si perde il bianco di riferimento a 235 per il resto la resa è più che soddisfacente

a qualcuno è arrivato l'aggiornamento? a me ancora no

macchè, via OTA ci vuole sempre una vita :), sul b6 l'anno scorso aggiornavo sempre via usb non mi arrivavano mai gli aggiornamenti....ci vuole almeno una settimana forse anche più per riceverlo
comunque non porta 'grandi' novità, chissà se si decideranno ad aggiornare le porte HDMI...

Scusate un consiglio, sono indeciso se acquistare il C7 o E7 55 pollici. l'E7 ha solo in piu la soundbar integrata giusto?, conviene spendere di più o l' audio del C7 è gia buono di per se.........grazie per l'aiuto..

ma per quelli che sono rimasti fregati con l'estensione di lg che non c'è più, alternative serie non ce ne sono?Comunque pessimo comportamento da parte di LG, ti dicono che hai tempo 2 anni per farla e poi di punto in bianco sparisce...

ma per quelli che sono rimasti fregati con l'estensione di lg che non c'è più, alternative serie non ce ne sono?Comunque pessimo comportamento da parte di LG, ti dicono che hai tempo 2 anni per farla e poi di punto in bianco sparisce...

non ti sei perso nulla fidati. cmq esistono dei servizi di assicurazione post vendita ed estensione di garanzia. per esempio avevo letto di uno che si chiamava "estendo". ma non li ho provati, verifica l'affidabilitá prima di spendere soldi.
inoltre so che alcune catene (trony/unieuro/mediaworld) hanno il loro servizio di estensione di garanzia. puoi provare dove lo hai acquistato. di solito bisogna sottoscriverlo contestualmente all'acquisto della tv, ma andando a parlare in negozio non é detto che non te la vendano anche se hai giá comprato il tv. tentar non nuoce.

A quale garanzia ti riferisci?
Io sul 'vecchio' b6 avevo fatto quella di unieuro quando l'ho comprato e ora non sono sicuro ma credo si possa fare solo nel momento dell'acquisto o entro un mese massimo o forse anche meno, la soundbar la comprai su eprice con garanzia+ di Eprice che se non ricordo male si può attivare fino ad un anno(quindi c'è ancora tempo per attivarla) però ha il 'difetto' che in caso di non riparabilità non cambiano il prodotto ma rilasciano un buono

A quelle li gli, erano partite tutte le prese hd di un tv dopo 2 circa due anni e mezzo dalla disperazione perché il negozio scaricaca il barile alla assicurazione e viceversa stufo dell' epopea infinita(mesi) senza ne capo ne coda ha deciso di venderlo!!d altronde siamo o no in Italia...

Ultima modifica:
Ho un 65 C7 ed ho comprato una cam humax per guardare i canali mediante satellite, ma il TV nn la riconosce nonostante l'abbia inserita perfettamente ed attivata mediante sito tivusat , mi esce la scritta nessun modulo ci...

Ultima modifica:
....
Si puo' fare con un smartphone
- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:

https://play.google.com/store/apps/d...m.remotefairy4
..............[CUT]

Ciao,
purtroppo il link relativo all'app android per il remote non funziona, non mi apre il play store.
Potresti dirmi il nome dell'app da scaricare? Così la cerco direttamente nel play store.

Grazie mille.

Ultima modifica:
Ciao,
purtroppo il link relativo all'app android per il remote non funziona, non mi apre il play store.
Potresti dirmi il nome dell'app da scaricare? Così la cerco direttamente nel play store.

Grazie mille.

A parte il quoting che mi sembra eccessivo (basta cliccare il segnalino blu per andare al messaggio), ho preso remotefair4 e cercando su play store ho trovato una APP. Ricorda che il tuo cell deve avere gli IR.