Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io uso quelli di rtings, li usavo sul b6 e ora sul c7 mi trovo bene
oggi è uscito il nuovo firmware 04.70.65
Conosci i miglioramenti del nuovo firmware? Risolve i problemi del dolby vision via hdmi con i neri che diventano grigi?
Dal changelog:
[04.70.65]
1. Bug Fixes – Playing Dolby Vision contents over HDMI
a qualcuno è arrivato l'aggiornamento? a me ancora no
ma per quelli che sono rimasti fregati con l'estensione di lg che non c'è più, alternative serie non ce ne sono?Comunque pessimo comportamento da parte di LG, ti dicono che hai tempo 2 anni per farla e poi di punto in bianco sparisce...
Ah non si può più fare?ma per quelli che sono rimasti fregati con l'estensione di lg che non c'è più, alternative serie non ce ne sono?Comunque pessimo comportamento da parte di LG, ti dicono che hai tempo 2 anni per farla e poi di punto in bianco sparisce...
....
Si puo' fare con un smartphone
- Con un telefonino Android (leggere bene le compatibilità) si scarica ed installa sul telefonino, dal play store, questo programma:
https://play.google.com/store/apps/d...m.remotefairy4
..............[CUT]
Ciao,
purtroppo il link relativo all'app android per il remote non funziona, non mi apre il play store.
Potresti dirmi il nome dell'app da scaricare? Così la cerco direttamente nel play store.
Grazie mille.