Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho 2 strisce led philips hue sopra e sotto il mobile della tv, si possono fare cose molto carine, tipo spegnere le luci quando inizia il film , riaccenderle soffuse se metti in pausa e farle riaccendere completamente con un effetto transazione quando finisce il film, c'è da smanettare un po' dietro ma sono piccole cose che danno tanta soddisfazi..........[CUT]
Si sicuramente avevano i loro settaggi non lo metto in dubbio.non mi baserei solo sul "più giallino" anche perche i tv al centro commerciale sono in modalità negozio, con conseguenti profili colore totalmente sballati
se possiedi già un 2016, ti direi di si, di aspettare i 2018
Cmq ho appena letto che gli oled hanno una vita massima di 5 anni e 8 ore.quindi ho conprato un tv che tra 5 anni morirá
100000 ore garantite - sono 5 anni di visione ininterrotta
oppure 30 tenendolo acceso 10 ore al gg
ma tu ci vivi di fronte al TV?![]()
in realtà la scheda di rete lan è fast ethernet, quindi 10/100
100000 ore garantite
100000 ore forse no,ma credo che i test li fanno su un totale di ore interrotte di visione.cosa impossibile che uno tiene acceso la tv 24h24hMah...avrei qualche dubbio, cmq vendremo
Riguardano la LAN WirelessEEE 802.11a/b/g/n/ac, in teoria arriverebbe a 1Gbps mentre la cablata è una 10/100.Sulle specifiche della TV c'è scritto 1Gbit/s
mah diciamo che non è così pessimo, comunque è già una buona cosa fargli fare il lavaggio, per cominciare.. poi ricontrolla con i pattern per vedere se è migliorato
100000 ore forse no,ma credo che i test li fanno su un totale di ore interrotte di visione.cosa impossibile che uno tiene acceso la tv 24h24h