Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho 2 strisce led philips hue sopra e sotto il mobile della tv, si possono fare cose molto carine, tipo spegnere le luci quando inizia il film , riaccenderle soffuse se metti in pausa e farle riaccendere completamente con un effetto transazione quando finisce il film, c'è da smanettare un po' dietro ma sono piccole cose che danno tanta soddisfazi..........[CUT]
Si sicuramente avevano i loro settaggi non lo metto in dubbio.non mi baserei solo sul "più giallino" anche perche i tv al centro commerciale sono in modalità negozio, con conseguenti profili colore totalmente sballati
se possiedi già un 2016, ti direi di si, di aspettare i 2018
Cmq ho appena letto che gli oled hanno una vita massima di 5 anni e 8 ore.quindi ho conprato un tv che tra 5 anni morirá
100000 ore garantite - sono 5 anni di visione ininterrotta
oppure 30 tenendolo acceso 10 ore al gg
ma tu ci vivi di fronte al TV?![]()
in realtà la scheda di rete lan è fast ethernet, quindi 10/100
100000 ore garantite
100000 ore forse no,ma credo che i test li fanno su un totale di ore interrotte di visione.cosa impossibile che uno tiene acceso la tv 24h24hMah...avrei qualche dubbio, cmq vendremo
Riguardano la LAN WirelessEEE 802.11a/b/g/n/ac, in teoria arriverebbe a 1Gbps mentre la cablata è una 10/100.Sulle specifiche della TV c'è scritto 1Gbit/s
mah diciamo che non è così pessimo, comunque è già una buona cosa fargli fare il lavaggio, per cominciare.. poi ricontrolla con i pattern per vedere se è migliorato
100000 ore forse no,ma credo che i test li fanno su un totale di ore interrotte di visione.cosa impossibile che uno tiene acceso la tv 24h24h