Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

no il firmware che aggiunge la modalità technicolor è il 4.70.07 o 06 non ricordo di preciso, questo è nuovo è uscito ieri
a proposito c'è qualche recensione della modalità technicolor? voi che ne dite com'è secondo voi?

no il firmware che aggiunge la modalità technicolor è il 4.70.07 o 06 non ricordo di preciso, questo è nuovo è uscito ieri
a proposito c'è qualche recensione della modalità technicolor? voi che ne dite com'è secondo voi?

Io uso un settaggio molto buono per esperto stanza luminosa che ho trovato qui: https://www.youtube.com/watch?v=4hlF8ByW-Rg con la nuova modalità technicolor devo dire che è molto simile con settaggi di deafult quindi mi ci trovo bene.

Provalo, fai tutti i test del caso e decidi.

Non sono un esperto di tv.piu che accenderlo e vedere come si vede che posso fare?datemi voi qualche consiglio su cosa devo farci più caso.
A me é venuto il dubbio che sia un tv con pannello rotto e riparato..però é solo una mia idea,perche un b7 65 pollici a quel prezzo é assurdo

sia un tv con pannello rotto e riparato
Poichè l'unico modo per "riparare" un pannello rotto è quello di sostituirlo con uno nuovo non vedo il problema, stessa cosa avessero cambiato la scheda madre o altro, ora il TV è perfettamente funzionante e con la parte difettosa sostituita con una nuova.

Se invece avesse un difetto che non è stato riparato allora sarebbe un altro discorso, ma questo vale per qualsiasi prodotto acquistato usato.

Poichè l'unico modo per "riparare" un pannello rotto è quello di sostituirlo con uno nuovo non vedo il problema, stessa cosa avessero cambiato la scheda madre o altro, ora il TV è perfettamente funzionante e con la parte difettosa sostituita con una nuova.2

Se invece avesse un difetto che non è stato riparato allora sarebbe un altro disco..........[CUT]
Bhe in effetti se cosi fosse avrei un tv ricondizionato,ma pur sempre un b7 65 pollici a 1500 euro,quindi non andrei male.il problema subentra se pur andandolo a vedere (dato il mio occhio da non esperto) temo di non vedere particolari problematiche

Non sono un esperto di tv.piu che accenderlo e vedere come si vede che posso fare?datemi voi qualche consiglio su cosa devo farci più caso.
A me é venuto il dubbio che sia un tv con pannello rotto e riparato..però é solo una mia idea,perche un b7 65 pollici a quel prezzo é assurdo
infatti chi regala e morto da un bel po'! facile che abbia qualche problema di uniformità del pannello vedi banding tinting ecc e in questo caso potrebbe essere che la garanzia non risponde facendo rientrare il difetto in tolleranza!ecco che si spiegherebbe il prezzo allettante.. valuta bene il da farsi

Ultima modifica:
Salve ragazzi ,
Ho un 55b7v , volevo sapere per registrare i programmi in diretta su Pen USB serve per forza una USB 3.0? Perché ho inserito 3 Pen 2.0 una da 8 una da 16 e una da 32 ma quando vado a registrare mi dice che deve fare la verifica per vedere se è possibile registrare sulla Pen e la verifica mi dice che non può registrare su quella Pen. Grazie della risposta

infatti chi regala e morto da un bel po'! facile che abbia qualche problema di uniformità del pannello vedi banding tinting ecc e in questo caso potrebbe essere che la garanzia non risponde facendo rientrare il difetto in tolleranza!ecco che si spiegherebbe il prezzo allettante.. valuta bene il da farsi
Grazie mille a tutti per i consigli.bhe si in effetti é qualcosa di troppo strano.mi sa che lascio perdere

Scusate, ho installato sulla usb il software di aggiornamento, ma poi una volta accesa la tv, cosa devo fare?

Scarica il file del software e salvalo su una chiavetta USB.
- Decomprimi il file.
- Inserisci la chiavetta USB nella porta USB del PC.
- Crea una cartella all’interno del supporto USB. Il nome della cartella deve essere “LG_DTV”.
- Salva il file di aggiornamento all’ interno della cartella “LG_DTV”.

Quando accenderai il tv dovrebbe apparirti una finestra che ti notifica la presenza dell'aggiornamento e ti chiede se vuoi installarlo.
Ci metterà 3-4 minuti.

Ciao