NightWings81
Bannato
Ho appena trovato un b7 "usato" ma usato pochissimo a 1500 euro.sono tentato.ma non so se fidarmi o meno.
Non te lo consiglio. A quel prezzo lo trovi nuovo su amazon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho appena trovato un b7 "usato" ma usato pochissimo a 1500 euro.sono tentato.ma non so se fidarmi o meno.
[04.70.30]
1. To improve Dolby HDR HDMI True Motion Off Condition Screen Breaking Issue
Pare sia stato anche corretto u problema con Youtube ed i video in HDR
Scusami non ho specificato che a quel prezzo é un 65 polliciNon te lo consiglio. A quel prezzo lo trovi nuovo su amazon.
Non te lo consiglio. A quel prezzo lo trovi nuovo su amazon.
Su amazon sia il b7 che il c7 si trova a 1700.
Ripeto io l ho trovato a 1500 ma 65 pollici
Scusami non ho specificato che a quel prezzo é un 65 pollici
impossibile. o è una truffa o è usato o è un modello serie precedenti.
Sono nuovi.se pensi che il c7 nel negozio si trova a 1900 su amazon é piu che normale trovarlo a 1700impossibile. o è una truffa o è usato o è un modello serie precedenti.
dove hai trovato il changelog del firmware?
Sono nuovi.se pensi che il c7 nel negozio si trova a 1900 su amazon é piu che normale trovarlo a 1700
A 1500 l ho trovato usato ma pochissimo(il c7 intendo)
É il b7 scusami ho sbagliato.ma credo sia la stessa cosa.quindi tu pensi ci sia "qualcosa sotto" il b7 65 pollici a 1500?si ma si parlava del 65.. il 55 posso capire, il 65 no
É il b7 scusami ho sbagliato.ma credo sia la stessa cosa.quindi tu pensi ci sia "qualcosa sotto" il b7 65 pollici a 1500?
Va bene allora lascio stare.aspetterò qualche occasione per compararlo nuovodirei proprio di si, quello è "l'attuale buon prezzo" per un 55 nuovo. sia b7 che c7