E si é proprio quello che mi stuzzica. Un b7 65 pollici a quel prezzoPrezzo pari al nuovo. Lascia stare, nessuna convenienza.
edit, credevo fosse 55"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E si é proprio quello che mi stuzzica. Un b7 65 pollici a quel prezzoPrezzo pari al nuovo. Lascia stare, nessuna convenienza.
edit, credevo fosse 55"
E si é proprio quello che mi stuzzica. Un b7 65 pollici a quel prezzo
Ora il firmware [04.70.30] è scaricabile anche direttamente dal sito Italiano di LG ;-)
Ora il firmware [04.70.30] è scaricabile anche direttamente dal sito Italiano di LG ;-)
no il firmware che aggiunge la modalità technicolor è il 4.70.07 o 06 non ricordo di preciso, questo è nuovo è uscito ieri
a proposito c'è qualche recensione della modalità technicolor? voi che ne dite com'è secondo voi?
Provalo, fai tutti i test del caso e decidi.
Poichè l'unico modo per "riparare" un pannello rotto è quello di sostituirlo con uno nuovo non vedo il problema, stessa cosa avessero cambiato la scheda madre o altro, ora il TV è perfettamente funzionante e con la parte difettosa sostituita con una nuova.sia un tv con pannello rotto e riparato
Bhe in effetti se cosi fosse avrei un tv ricondizionato,ma pur sempre un b7 65 pollici a 1500 euro,quindi non andrei male.il problema subentra se pur andandolo a vedere (dato il mio occhio da non esperto) temo di non vedere particolari problematichePoichè l'unico modo per "riparare" un pannello rotto è quello di sostituirlo con uno nuovo non vedo il problema, stessa cosa avessero cambiato la scheda madre o altro, ora il TV è perfettamente funzionante e con la parte difettosa sostituita con una nuova.2
Se invece avesse un difetto che non è stato riparato allora sarebbe un altro disco..........[CUT]
Si in garanzia e venduta con la fattura originale di acquistoSarà comunque in garanzia, no?
infatti chi regala e morto da un bel po'! facile che abbia qualche problema di uniformità del pannello vedi banding tinting ecc e in questo caso potrebbe essere che la garanzia non risponde facendo rientrare il difetto in tolleranza!ecco che si spiegherebbe il prezzo allettante.. valuta bene il da farsiNon sono un esperto di tv.piu che accenderlo e vedere come si vede che posso fare?datemi voi qualche consiglio su cosa devo farci più caso.
A me é venuto il dubbio che sia un tv con pannello rotto e riparato..però é solo una mia idea,perche un b7 65 pollici a quel prezzo é assurdo
Grazie mille a tutti per i consigli.bhe si in effetti é qualcosa di troppo strano.mi sa che lascio perdereinfatti chi regala e morto da un bel po'! facile che abbia qualche problema di uniformità del pannello vedi banding tinting ecc e in questo caso potrebbe essere che la garanzia non risponde facendo rientrare il difetto in tolleranza!ecco che si spiegherebbe il prezzo allettante.. valuta bene il da farsi
Tu leggi qui nel forum che test si fanno e prova, poi decidi.Grazie mille a tutti per i consigli.bhe si in effetti é qualcosa di troppo strano.mi sa che lascio perdere
Scusate, ho installato sulla usb il software di aggiornamento, ma poi una volta accesa la tv, cosa devo fare?