Ciao a tutti... sul mio c7 sta succedendo una cosa simile a quella di seraph ma anche più fastidiosa.. da quando ho settato l'xbox one x in modo da visualizzare i giochi in 4K HDR ed ho fatto in modo di attivare l'ULTRA HD Deep Color nella porta HDMI che uso (non l'avevo fatto da subito) durante i giochi (provato su due titoli diversi) mi succede che a volte l'immagine "salta", nel senso che lo schermo si spegne e subito dopo si riaccende sempre con il bollino HDR attivo in alto a destra (può farlo 3 volte in un'ora come mai in 2 ore, non segue un criterio).. la console non salta perché il gioco va avanti, quindi è un problema solo di tv. Pensate di potermi aiutare? Fino a quando l'immagine era settata su full hd non è mai successo, quindi è probabilmente un discorso di settaggi. Ho settato la xbox seguendo questa guida: https://www.google.it/amp/s/amp.red..._oled_c7b7_2017_calibrated_settings_for_xbox/ quindi tutti gli automatismi sono in off eccetto il contrasto automatico impostato su "basso". Grazie mille a tutti.
Ultima modifica: