Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per scegliere il miglior canale WiFi per voi, collegate il vs smartphone al WiFi, scaricate una app tipo "Analizzatore WiFi" e trovate il canale meno affollato per la vostra zona ed impostatelo nella conf WiFi del vs router:Perché il WiFi generalmente va a occupare una banda "affollata" specie se in un condominio. Dovresti entrare nelle impostazioni del router e scegliere una banda "vuota" (generalmente la 13, mi pare)

non mi sono mai trovato bene col wifi, nè per la musica, tanto meno per i video, incluso il fatto che andare oltre certe frequenze e potenze lo ritengo un problema di inquinamento elettromagnetico, quindi non posso aiutare
nel tuo caso è molto vicino, quindi mi aspetterei che funzioni. non se un analizzatore di rete wi-fi possa aiutare, hai pro..........[CUT]
Le antenne a stilo, che sono praticamente la totalità di quelle usate in questo tipo di apparecchi sono omnidirezionali...[CUT]