Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

non penso sia normale. anzi, anche sul DTT molte trasmissioni HD le trovo ottime. il problema sicuramente si pone sull' SD ma è pur sempre un pannello 4k.
nel caso di Netflix, assicurati di avere la banda necessaria per evitare il downgrade della qualità.

Su Netflix ho provato altri film e non hanno lo stesso effetto "rumore" di stranger things o narcos..anzi è proprio assente. Ho una fibra 100 mega e ho impostato qualità "alta" quindi non dovrei avere problemi di questo genere

Su Netflix ho provato altri film e non hanno lo stesso effetto "rumore" di stranger things o narcos..anzi è proprio assente. Ho una fibra 100 mega e ho impostato qualità "alta" quindi non dovrei avere problemi di questo genere
Purtroppo temo siano stati girati così apposta per dare l’effetto “grana della pellicola” o qualcosa del genere.
Ho riscontrato La stessa cosa sia con il vecchio tv che con l’oled..

ho RICHIAMATO ORA a pagamento 199600044...HANNO SCALATO IL PROBLEMA AL RESPONSABILE!! Aspettano risposta...ma non hanno ricevuto altre segnalazioni...ora lo riporto il TV dal distributore e gli faccio vedere il problema e richiedo le 2000 euro pagate....
Sono incazzato perche non voglio darmi la vecchia versione e' ho cambiato la versione B6 per qu..........[CUT]

non sie è capito qual'è la versione imputata e se hai provato l'ultima dal sito ...
capisco la delusione, ma ritornare il tv per quel motivo... magari qualcuno si è salvato la precedente e basta metterla su usb...

Problema dolby atmos-netflix

non sie è capito qual'è la versione imputata e se hai provato l'ultima dal sito ...
capisco la delusione, ma ritornare il tv per quel motivo... magari qualcuno si è salvato la precedente e basta metterla su usb...

La versione e la 04.70.06 l'ultima che ha caricato in automatico il 7/11.
Nn la riesco a trovare sul.sito se qualcuno lo ha gentilmente e pregato di farmelo sapere...e una vergogna che sul sito nn ci sia pii quella precedente e neanche me lo inviano..mai più comprerò LG. Delusione totale.

Buonasera,

non capisco in cosa differiscono il modello 55E7N e il 55E7V. Alcuni siti on line vendono il modello 55E7 senza specificare nulla. Su sito LG c'è solo un 55" ed è il 55E7N. La V finale compare solo nel modello da 65".

Grazie

Mi è arrivato il 65c7 oggi , lo sto testando. Lunica cosa che non riesco a trovare e che spero non manchi è il tipo di segnale di ingresso ( 720p , 1080i , 1080p , 1080 24 , ecc... ) non riesco a trovare nessun pulsante che mi indica il tipo di segnale di ingresso. Non ditemi che non si puo. Poi lo ho collegato ad internet , ed ho guardato la versione dell'ultimo firmware ed inizia per 3 , non era uscito uno che iniziava per 4 ??? se provo a fare ricerca mi dice nessun aggiornamento

Vai col puntale all'angolo alto sinistro e premi ok e poi premi di nuovo ok sulla sorgente escono le info come il formato dell'immagine il tipo di segnale è l'audio io lo scoperto sa poco me l'ha suggerito un utente del forum

Mi è arrivato il 65c7 oggi , lo sto testando. Lunica cosa che non riesco a trovare e che spero non manchi è il tipo di segnale di ingresso ( 720p , 1080i , 1080p , 1080 24 , ecc... ) non riesco a trovare nessun pulsante che mi indica il tipo di segnale di ingresso. Non ditemi che non si puo. Poi lo ho collegato ad internet , ed ho guardato la vers..........[CUT]

Io ne ho avuti due (tv) nell’ultima settimana, il primo aggiornato in automatico immediatamente, il secondo invece è fermo al tuo fw e non trova nulla.
Credo sia solo questione di tempo, altrimenti c’è sempre l’usb..... ma io non ho particolare fretta! :)

Io continuo a non essere soddisfatto.. soprattutto in hdr nei giochi, i bianchi sono troppo luminosi e i neri troppo scuri, non si vede molto.. alla fine dopo 10 minuti mi lacrimano gli occhi. Ho provato diverse configurazioni trovate i rete ma nessuna risolve questo problema.
Anche in Dolby vision si Netflix noto lo stesso problema. Scene buie perdono tutti i dettagli

.. alla fine dopo 10 minuti mi lacrimano gli occhi. Ho provato diverse configurazioni trovate i rete ma nessuna risolve questo problema.

Avevo notato il fastidio agli occhi con materiale HDR, ma mi ritenevo stanco io. Ora che lo sento anche da te mi faccio delle domande. Mi danno particolarmente fastidio i punto bianchi (troppo forte) nelle scene buie. Come pure i sottotitoli nelle scene buie...troppo bianchi. Questo con materiale HDR Amazon. TV 55B7V

E pensare che gli OLED LG gestiscono l'hdr in maniera più verso il basso, con picchi di luminosità piu bassa. per preservare i dettagli, rispetto alla concorrenza..

Io continuo a non essere soddisfatto.. soprattutto in hdr nei giochi, i bianchi sono troppo luminosi e i neri troppo scuri, non si vede molto.. alla fine dopo 10 minuti mi lacrimano gli occhi. Ho provato diverse configurazioni trovate i rete ma nessuna risolve questo problema.
Anche in Dolby vision si Netflix noto lo stesso problema. Scene buie pe..........[CUT]

Allora..
Avevo anche io il problema del near black.
Ho risolto totalmente alzando la luce oled a 100 (rispetto ai 30-50 indicati nella maggior parte dei settaggi) e al tempo stesso mantenendo la gamma su 2.2.
Notavo invece che se lasciavo la luce oled ai livelli consigliati dovevo necessariamente spostare la gamma su 1.9, altrimenti perdevo davvero tantissimi dettagli sul near black.
In tutto questo la luminosità sempre non oltre i 50.
Ps mai nessun problema agli occhi, e io sono MOLTO fotosensibile. Lacrimo al sole senza occhiali da sole anche d'inverno per capirci.

Ultima modifica: