Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LG ha messo riparo ad un difetto di posterizzazione dell'immagine come quella indicata da Vincent, evidentemente questo non la poneva allo stesso livello dei Jappo, la concorenza porta a benefici per tutti.
Interessantissima review di Vincent Theo (HDTVTest) sui miglioramenti che il nuovo firmware ha apportato alla qualità d'immagine e alla gestione del moto:
https://www.youtube.com/watch?v=ZCr4v6yKt5I
Anche lui evidenzia come LG sia il produttore TV maggiormente sensibile e reattivo alla segnalazione, da parte dei clienti e nelle review ..........[CUT]
con xplay ci riesci. li legge. ma con alcune limitazioni:
il sottotitolo deve essere in formato srt e deve essere definito nel file mkv la lingua ("ita" oppure "eng") (meglio se la lingua settata nel sottotitolo è la medesima lingua settata nelle impostazioni di xplay - quindi ita per il sottotitolo e italiano per xplay oppure ..........[CUT]
xplay funziona con twonky? Io non ho plex sul mio nas, non è supportato.
no. xplay é un client alternativo per plex server. quindi se non ha plex server non ti serve a nulla.
ma se hai twonky vai tranquillo di dlna. fai partire la app video del lg e tra e fonti trovi tutti i server dlna che hai collegato sulla rete domestica. anche io ho twonky installato sul nas e i mio lg lo vede e riproduce i film tranquillamente[CUT]
No, il video si vede benissimo via twonky e che non mi fa vedere i sottotitoli il player di LG. Ti chiedo un'altra cosa un po OT:
La app video di LG mi vede solo la cartella VIDEO del server. Io ho condiviso anche un'altra cartella con nome ABCD (nel menu twonky). I files video devono stare per forza dentro la cartella video del server twonky?
Interessantissima review di Vincent Theo (HDTVTest) sui miglioramenti che il nuovo firmware ha apportato alla qualità d'immagine e alla gestione del moto:
https://www.youtube.com/watch?v=ZCr4v6yKt5I
Anche lui evidenzia come LG sia il produttore TV maggiormente sensibile e reattivo alla segnalazione, da parte dei clienti e nelle review ..........[CUT]
Bisogna fidarsi di quel che dice perchè dal video non si vedono e anche io non mi sono accorto di un miglioramento.![]()
volevo segnalare a chi ha qnap che da una decina di giorni é uscito il server emby per qnap (un concorrente di plex).
installabile anche su windows per chi non ha un nas,
inoltre é uscito anche il client ufficiale per i televisori lg. lo si trova direttamente sul lg store.
installato e provato. davvero bellino.[CUT]
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a capire una cosa. Sto pensando di acquistare un 55c7v per i miei. Attualmente hanno un vecchio LCD da 42" e lo usano per guardare SOLO Nowtv. Visto che si tratta di streaming full HD, quindi non paragonabile a bluray o 4k, ne varrebbe comunque la pena o meglio aspettare l'anno prossimo per un eventuale a..........[CUT]
Ciao a tutti, non sono ancora riuscito a capire una cosa. Sto pensando di acquistare un 55c7v per i miei. Attualmente hanno un vecchio LCD da 42" e lo usano per guardare SOLO Nowtv. Visto che si tratta di streaming full HD, quindi non paragonabile a bluray o 4k, ne varrebbe comunque la pena o meglio aspettare l'anno prossimo per un eventuale a..........[CUT]
Io il miglioramento nella gestione del moto l'ho notato, ed e' anche notevole IMO. Sara' perche' a me piace l'immagine molto fluida e vado sempre di truemotion a manetta (10-10)..[CUT]
anche tu come piperprinx tieni i settaggi di compensazione del moto al massimo?