Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nelle sorgenti interlacciate ho notato che i testi a scorrimento sono illeggibili a meno che uno non attivi il motion compensation.
Non c'è proprio altro modo?
nelle sorgenti interlacciate ho notato che i testi a scorrimento sono illeggibili a meno che uno non attivi il motion compensation.
Non c'è proprio altro modo?
Ma a me la modalità isf o cinema non piace proprio. Standard invece mi piace troppo. Ho visto che usa luce oled 90 forse per questo mi piace perché è bello luminoso. Che ne pensate?
Io capisco il discorso della fedeltà ma i colori proprio non mi piacciono in isf :-(
Dipende molto dalla velocità di scorrimento non è che gli altri facciano meglio. In sky TG24 le scritte che scorrono sono sempre molto leggibili perchè non vanno veloci. Se vedi xfactor a fine programma le scritte sono velocissime per poterle leggere devi aumentare il moto ma crea dei terribili artefatti d'immagini e i testi sono scattosi.
Esatto erano proprio quelle di xfactor
BTW quindi consigliate il 720p per sky..? Che poi alla fine con il 1080i non è che ci sia questa differenza.
ho seguito il consiglio dei 720P su sat dato in un altra discussione e devo dire che mi ci trovo benissimo. sui canali sd ho anche attivato la minimo i due filtri rumore e l'immagine ne ha risentito in merglio.
certo se poi la vogliamo paragonare a netflix in 4k con tutti i filtri disabilitati non c'e' storia.
a me non piace lo sport/calcio. i film..........[CUT]
Abbassa la luce oled a 40-50 (Dipende dal tuo ambiente), contrasto 85, luminosità 50, colore 50, nitidezza 10, tinta 0, temp.colore portala a sinistra F45 cosi gli dai un tocco più caldo, disattiva tutti i filtri (contrasto dinamico, colore dinamico, ottima risoluzione) gamma media, disattiva anche i filtri mpeg oppure tienili bassi su fonti SD vedrai che gia migliora un pò la situazioneCome aggiustare la modalità "gioco" per migliore la visione del calcio su Sky?
Vincent Theo è in assoluto la voce più attendibile per chi si interessa al mondo degli OLED. Basta vedere i continui test e le prove che fa con gli OLED LG per capire la considerazione che ha di queste TV. Con buona pace degli integralisti jappo, alla storia che solo Sony e Panasonic sanno fare le TV di qualità non ci crede più nessuno.