Microfast
Operatore
appena fatto l'aggiornamento al b7, che implementa la calibrazione sdr e hdr techicolor
A quale versione di firmware ti riferisci? aggiornamento automatico o manuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
appena fatto l'aggiornamento al b7, che implementa la calibrazione sdr e hdr techicolor
Dunque, in tutte le recensioni che ho letto l'impostazione consigliata è effettivamente "livello del nero" su basso. Tuttavia la mia sorgente primaria è un PC (Uso Kodi e PotPlayer) non un lettore Blu-Ray; dalla scheda video ho selezionato un range RGB massimo e con Deep HDMI sul pannello attivo. Mettere quell'impostazione su Alto è l'uni..........[CUT]
Si se si imposta RGB full in uscita occorre mettere nero su alto. IN realta' il materiale video usa 16-235 e non 0-255, io preferisco restare su quel range uscendo in RGB limitato da driver scheda video e livello del nero del TV su "basso". In realta' una volta calibrata bene la luminosita' in modo da tenere 16 spento e 17 appena visibil..........[CUT]
Pare sia uscito in OTA il Fw 4.70.06, ho visto altro che anche utenti italiani l'hanno ricevuto.
Sul mio l'aggiornamento è manuale, stasera quando rientro verifico.
Scusate se mi intrometto, vorrei acquistare il 55E7V ma vedo che è quasi introvabile e non è neanche nel catologoo LG Italia dove invece compare il modello 55E7N.
Ho scritto allora ad LG che così mi ha risposto:
"...grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, la informo che modello 55E7V non è stat..........[CUT]
Ho fatto il controllo e non da nessun firmware.
Possibile che ce l'abbiano solo chi lo ha preso import e in ita ufficiale ancora non ci sia?
OK usa e asia per ora
https://www.lgservice.co.kr/search/...KeyWord=OLED65C7K&oneCateCode=&twoCateCode=¤t..........[CUT]
Acora non mi è chiaro quale legame potrebbe esistere tra il Deep Color e il fatto di usare 0-255.
[CUT]