Microfast
Operatore
appena fatto l'aggiornamento al b7, che implementa la calibrazione sdr e hdr techicolor
A quale versione di firmware ti riferisci? aggiornamento automatico o manuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appena fatto l'aggiornamento al b7, che implementa la calibrazione sdr e hdr techicolor
Dunque, in tutte le recensioni che ho letto l'impostazione consigliata è effettivamente "livello del nero" su basso. Tuttavia la mia sorgente primaria è un PC (Uso Kodi e PotPlayer) non un lettore Blu-Ray; dalla scheda video ho selezionato un range RGB massimo e con Deep HDMI sul pannello attivo. Mettere quell'impostazione su Alto è l'uni..........[CUT]
Si se si imposta RGB full in uscita occorre mettere nero su alto. IN realta' il materiale video usa 16-235 e non 0-255, io preferisco restare su quel range uscendo in RGB limitato da driver scheda video e livello del nero del TV su "basso". In realta' una volta calibrata bene la luminosita' in modo da tenere 16 spento e 17 appena visibil..........[CUT]
Pare sia uscito in OTA il Fw 4.70.06, ho visto altro che anche utenti italiani l'hanno ricevuto.
Sul mio l'aggiornamento è manuale, stasera quando rientro verifico.
Scusate se mi intrometto, vorrei acquistare il 55E7V ma vedo che è quasi introvabile e non è neanche nel catologoo LG Italia dove invece compare il modello 55E7N.
Ho scritto allora ad LG che così mi ha risposto:
"...grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, la informo che modello 55E7V non è stat..........[CUT]
Ho fatto il controllo e non da nessun firmware.
Possibile che ce l'abbiano solo chi lo ha preso import e in ita ufficiale ancora non ci sia?
OK usa e asia per ora
https://www.lgservice.co.kr/search/...KeyWord=OLED65C7K&oneCateCode=&twoCateCode=¤t..........[CUT]
Acora non mi è chiaro quale legame potrebbe esistere tra il Deep Color e il fatto di usare 0-255.
[CUT]