Giorgio Manfredini
New member
Diablo su ISF notte luce oled a quanto l'hai messa?...se hai fatto calibrazione suppongo si parli di 120 cd...hai un 55 oppure un 65?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diablo su ISF notte luce oled a quanto l'hai messa?...se hai fatto calibrazione suppongo si parli di 120 cd...hai un 55 oppure un 65?
Inoltre si pone il problema di come settare la scheda video Nvidia su Windows (Full/limited) con Kodi, e far corrispondere anche le impostazioni del TV (e il Deep color HDMI?)[CUT]
Dunque io ho notato che da scheda nvidia posso attivare solo 420 su 60Hz Limitato, mentre invece se scendo a 30Hz posso scegliere "RGB" altre impostazioni 4:x:x e "Full". Non mi è ancora del tutto chiaro cosa intenda il TV sulla gamma di colori con WIDE, Esteso e Auto ma ho visto un video su youtube dove si consigliava di lasciare "Auto", ok ma questo per chi ha dei lettori, per il PC nopn ho idea se cambi qualcosa a seconda delle impostazioni inserite nel pannello della scheda.Giusto per confrontarsi. Non uso Kodi ma Emby Theater con Madvr.
Io abilito Deep Color. Da driver metto RGB limitato, tranne alcune volte per giocare rinomino l'ingresso hdmi come "PC", solo in quel caso da driver passo a RGB full.
Considera che con video tengo truemotion molto alto odio il frame rate basso del materiale video, gusto per..........[CUT]
Da qualche parte non "immagine", ora non ricordo forse su generale o nelle impostazioni HDMI, spulcia bene tutte le voci che troverai.Scusate dove si abilitata il deep color?
Non ricordo, ma il gamma e il bilanciamento dei colori era giusto così secondo la sonda. Alla visione più che spento mi sembrava proprio scuro, ma troppo, cioè tutte le zone d'ombra risultavano nere senza sfumature...tanto è vero che ho pensato di aver sbagliato correzione gamma o qualche impostazione sulla scheda video.Luce oled 20 quante cd ti da?..il mio è un 55 può darsi cambi qualche cosa ma non saprei...non ti sembra un pò spenta?
Magari io vengo da un led e sono abituato un pò male anche se lo tenevo a 7/8 su 20 quindi più da plasma che da lcd...
con luminosità piu' alta invece avevo l'effetto filtro che io odio.
Cosa intendi per "effetto filtro"?
Mah, non metto in dubbio quello che dici, ma livello del nero alto crea un fastidiosissimo effetto grigio su tutti i neri, almeno sul mio. Sembra un lcd con quell'impostazione.Ho modificato il "livello del nero" da basso ad alto..[CUT]
Mah, non metto in dubbio quello che dici, ma livello del nero alto crea un fastidiosissimo effetto grigio su tutti i neri, almeno sul mio. Sembra un lcd con quell'impostazione.