Silent killer
New member
ma infatti col wifi andavo benissimo, il mio router va bene e ho la 100 mega. Dopo che è andata via la corrente ieri però sembra che la tv sia più lenta col wifi, prima era fulmineo... si può essere danneggiato qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho solo una presa ethernet nel muro e ci collego la Xbox.. uno sdoppiato re non so quanto possa funzionare benr
e lo so, ma non mi piace avere troppe robe accese se non servono.. col wifi dovrei andare bene, alla fine il router è nelal stessa stanza. Vedrò meglio oggi![]()
Ciao a tutti,
su schermata bianca ho notato un alone giallo.
Forzando la pulizia di un'ora la situazione potrebbe migliorare?
Grazie a tutti
Ho preso un C7 al momento l'unica cosa di cui non sono contento è il puntatore del telecomando, non si puo' rompere il selettivamente?![]()
Che cavolata. Già in generale i menu LG non mi piacciono, colorati, criptici e limitati nella copia regolazioni su altri ingressi.Non si può disattivare. Il puntatore va via semplicemente cliccando in una qualsiasi direzione. In alternativa procurati un qualsiasi telecomando LG e togli da mezzo il magic remote.
Che cavolata. Già in generale i menu LG non mi piacciono, colorati, criptici e limitati nella copia regolazioni su altri ingressi.
In questo rimpiango il vecchio Panasonic, menu molto più professionale e razionalista. Più se devo tutte le volte disattivare quella freccia inutile.![]()
Che cavolata. Già in generale i menu LG non mi piacciono, colorati, criptici e limitati nella copia regolazioni su altri ingressi.
In questo rimpiango il vecchio Panasonic, menu molto più professionale e razionalista. Più se devo tutte le volte disattivare quella freccia inutile.![]()