Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordati di provare Sky a 720p![]()
Stasera nessuna partita di calcio. Provero fine settimana![]()
Io ho il 55b7v, ho testato con Sky qualche film a 720p ma sinceramente non noto miglioramenti rispetto a 1080i
Corretto. La gamma 2017 è corredata da un unico pannello e da un unico SoC. La serie C e B differiscono solo per finiture estetiche. La serie E e G hanno la soundbar integrata. Da alcune recensioni sembrerebbe che le serie E e G arrivino con dei migliori setting out of the box ma onestamente non so se sia una cosa reale.
...la serie C7V gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per uso gaming, con un input lag leggermente più basso...[CUT]
l'audio si vede anche dalle spec del sito, ma dove hai letto il resto?
Per ora sto testando questima con quale setting!?
La posizione naturale dell'imballo è appoggiato sul lato lungo, stessa posizione per il disimballo, non credo ci siano problemi a trasportarlo in altre posizioni anche se in piedi sul lato corto la vedo dura, l'importante e non appoggiarvi nulla sopra.Scusate la domanda forse banale: si può trasportare il tv nella sua confezione in posizione orizzontale? (Intendo con il lato largo appoggiato). In caso lo potrei ritirare solo in macchina e in piedi non pensò che ci stia.
La posizione naturale dell'imballo è appoggiato sul lato lungo, stessa posizione per il disimballo, non credo ci siano problemi a trasportarlo in altre posizioni anche se in piedi sul lato corto la vedo dura, l'importante e non appoggiarvi nulla sopra.
No, sopra sicuramente non ci appoggio nulla. Solo che nel bagagliaio dell’auto di sicuro appoggiato sul lato corto non mi ci sta. L’unica soluzione sarebbe appoggiarlo sul lato largo
È sicuro al 100% questa differenza tra B7 e C7 sui 4K a 60 e 1080 a 120? Perché a parte il sito indicato non trovo da nessuna altra parte indicazione di questa differenza. Chiedo perché sono in procinto di prenderne uno dei 2 e per me è una caratteristica importante. Grazie
Per chiunque fosse interessato.
Ho scritto ad LG per avere la certezza dei dati riportati sul sito di DDAY sulle differenze tra la serie B7V e la serie C7V. Adesso speriamo che mi rispondano, ammesso che gli operatori abbiano nozioni in merito, così avremo informazioni sicure al 100%.
l assistenza avuta da lg è stata pessima... pure io avevo cercato di farmi cambiare il pannello per il vb e anche io fui liquidato come un problema della tecnologia... fortunatamente è un problema cge con le fonti di buona qualità mon appare praticamebte mai, ma batman begins e un episodio di marco polo erano praticamente a strisce.... purtroppo molto dipende dal tecnico che ti visiona il pannello... quelli che vennero da me diedero la colpa alla qualita del segnale del digitale terrestre... peccato che gli ho mostrato il problema su blu rayIo invece sul mio 55EF950V avevo una situazione disastrosa per quanto riguarda vignetting e vertical banding e l'assistenza lg n'è sbattuta liquidando il problema come una cosa normale della tecnologia oled quando di normale c'era ben poco..detto questo già sulla serie 6 la situazione è migliorata di molto, sulla serie 2017 ancor di più, per quello..........[CUT]
Sicure al 100% ne dubito...