LordofHome
New member
Non vedo grandi problemi. Inoltre lo puoi sempre collegare in Wi-Fi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma scusate con 100 mbit oggi non vedi agevolmente il 4k e dolby vision? io sto ancora aspettando di avere la fibra a 100 megabit ma pensavo che bastasse per tutto...
Non vedo grandi problemi. Inoltre lo puoi sempre collegare in Wi-Fi.
Comunque grande tv questa 65C7V. Effettivamente più passa il tempo e l'immagine la vedo sempre meglio, i colori sono più vividi.
Non legge il codec VC-1. Poco male ho riconvertito giusto qualche contenuto che non volevo perdere.
Sto cominciando a prenderci confidenza, se volete passare velocemente tra un canale dtv ed uno satellitare metteteli ne..........[CUT]
Comunque grande tv questa 65C7V. Effettivamente più passa il tempo e l'immagine la vedo sempre meglio, i colori sono più vividi.
Non legge il codec VC-1. Poco male ho riconvertito giusto qualche contenuto che non volevo perdere.
Sto cominciando a prenderci confidenza, se volete passare velocemente tra un canale dtv ed uno satellitare metteteli ne..........[CUT]
Allora ho provato a settare a 720p e non ci sono miglioramenti rilevanti. Sto guardando le partite a 1080i. Devo dire che rispetto a mercoledi le vedo molto meglio , non da spaccamascella ma bene. Sto usando i settaggi STANDARD di default con poche correzioni su colore e luminosità.
a che pro avere due tv uguali se non alzare i costi di produzione e quindi il prezzo finale, comprendo veramente poco LG ...
E' quello che mi chiedo anch'io: è per questo motivo che ipotizzavo che fosse qualcosa di differente rispetto ai B7V visto anche sul sito DDAY davano dei dati diversi.
vuoi sapere l input lag? w7,e7,c7,b7 hanno 21ms di input lag,non so il w7,ma e7 c7 e b7 sono identici ,sul comparto video
Non essendo un gamer non sono molto interessato all'input lag. Vorrei invece essere sicuro al 100% sulla faccenda del 4k a 60 Hertz che mi sembra un feature più importante.
che faccenda 4k 60hz?
Sul sito di DDAY è riportato che la serie C7V, rispetto ai B7V, avrebbe in più la funzione di poter gestire il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming. Siccome non è riportata da nessuna parte questa cosa ho provato a chiedere ad LG se fosse vero, ma evidentemente non sono autorizzati a dare informazioni del genere.
Ti allego l'articolo in ..........[CUT]