Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo LG il MHP non funziona neanche con i tv 2017 con garanzia italiana, perché da quest'anno i loro televisori non prevedono più questo standard, nemmeno in Italia.Il mio c7 è garanzia europa, l'ho italianizzato, bisognerebbe capire se i pannelli distribuiti con garanzia italia hanno la certificazione MHP.
Ciao a tutti. Ho appena preso l'LG 65C7V in offerta da unieuro. Dove posso trovare dei settings validi? Grazie.
C'è un'offerta Unieuro sul 65C7V a 2.995 oppure 59,90 per 50 rate tasso 0
Ciao, ma on line o ti sei recato di persona in un negozio a Roma, se sì quale?Sul sito unieuro mi da 10 rate a 299...
Per mia esperienza con playstation 4 pro, xbox one s e nintendo switch nessun problema, tutto và che è una meraviglia, l'input lag e 21ms quindi i tempi di risposta sono bassissimi, per giocare è il massimo.
C'è scritto sul volantino. È un offerta valida fino al 28 settembre.
Ciao collega di tv
Anche io Venerdì l'ho ordinato e devo ritirarlo appena arriva al negozio. Come ti trovi?
Quali sono state le impressioni iniziali? Hai provato ps4 pro?
Facci sapere perché io non sto più nella pelle.
Ma a te lo avevano già in esposizione?
Io ho chiamato tutta la provincia di Napoli ed era solo da ordinare.
Non vedo l'ora di giocare su un oled 65 4k. Io vengo da un 55F8000. Quanta differenza c'è?